SsssssstrrrrrapphO!

Dovevo seghuire il penZiero, come diceva il mio bisnonno….non ci doWeWo andare…porcadiquellaputthana!

Eh si…giocando con mio fratello ho rimediato un bello strtappo al polpaccio. Ora caMino come un vecchio di noWant’anni…e la jena che fa?? InWece di essere il bastone della mia vecchiaja cerca di fregarmelo, il bastone!

9 Risposte

  1. che iena adorabile!!
    guarisci presto pero’ eh!

  2. Vedi la vecchiaia?
    Non hai più l’età per certe cose.
    Limitati a sport più tranquilli ed adatti a te, le bocce per esempio!
    😀

    —Alex

  3. ahi che male….. guarisci presto!

  4. ahahahha!
    ALlora vedo che in quanto a sfiga noi due viaggiamo sulla stessa lunghezza d’onda.
    DOpo un mese lombalgia, la lombalgia se n’è andata.
    NOn ho fatto a tempo a gioirne che mi sono tornate le mestruo e mi è venuta l’influenza di dio.

    Angelo, ti sento vicino in questi momenti bui.

  5. @valeria: Guarirò prestissssimo!

    @alex: No, le bocce no…non vorrei lussarmi una spalla…sai…a una certa età…

    @Jò: InZomma….siamo propIo dei rottami…

  6. Ricorda di portare il bastone dalla parte opposta!
    Guarirai prima.
    Cristiana

  7. Grazie!! Ma il bastone non mi serWe più…ora caMino da solo…e risco anche a piegare la caWiglia!

  8. Uno strappo quasi guarito in poche ore? Mavalà! Sarà stato appena un timido principio di stiramento.

  9. Guarito è una parolona…diciamo che cammino anche senza bastone, e che ora il polpaccio non mi fa più male se lo sfioro…

    E comunque è uno strappetto…mica mi sono tritato…😀

Lascia un commento

