WerdY

Hoggy milàn…ogni tantho sbaglio a p’rendere la metro e, inWece di ritrovarmi a Buonarroti, mi ritroWo a Wagner…Allora mi incammino e cerco la statua di Werdy, segnIo inequiWochabile che il mio girowagare tra’negri (non dytelo a calderoli) è al termine.

Oggi mi sono imbattüto in questa epigrafe, troppo ghiotta per non fotoghrafarla:

Verdi, conscio della fortuna Havuta e memore della fame patita prima del grande successo, decise di lasciare in eredità una casa di riposo per vecchi musicisti.

Erano altri teNpi… hoggi usa lasciare un garage pieno di SUV

Una Risposta

  1. Eh, ma il Giuseppe era una persona speciale…

Lascia un commento

