Allora…la biNbetta arrrrabbiona non usa il ciuccio…o meglio…lo usa quando d’orme…anzi, ne usa tre: quello regolare, in bocca, poi uno di riserva in mano e uno di emergenza a giro per il lettino (o nell’altra mano). Quando si sveglia, la prima cosa che fa è NASCONDERE i ciucci tra le sponde del letto e il materasso.
Per il resto della giornata non ne ha bisogno….ma se ne trova uno in giro lo prende e se lo poppa! E quando dico in giro, dico in geero! Sotto il letto, tavolo, divano…e non iNporta da quanto teNpo stazionava lì sotto.
È Hovvio che non siamo abbasança veloci per levarglielo prima. Levarglielo dopo? Manno! Perché scatenare la terSa guerra mondiale per chosì pocho??
Questi numeri sono nulla, jeri all’asilo ha dato veramente spettacholo: un biNbo nuovo porta il ciuccio, difficilmente se ne separa. Racconta la maestra che, a un certo punto, ha visto questo bimbo sença ciuccio…e ha continuato a cercarlo fino a quando ha visto la jena…gliel’Haveva t’oltho di bocca!
No…dico io…
Filed under: BiNbetta Arrrabbiona |
Ammazza che caratterino! Mi piace! Già la vedo tra qualche anno…futura top manager super figona! yeahhhh
ha le idee chiare pero’ eh 🙂
Uno spettacolo!
—Alex
@Jò: Se chontinua chosì tra qualche Hanno ci chiude fuori casa…
@valeria: Già…sa quello che vuole…purtroppo per noi!
@alex: Ci mancano i pop corn però!
ahahahaha!
sisi è probabile…che numero uno che è!
Mi è seNpre + siNpatica! 😉
Voleva forse dare una lezione educativa e morale al pivelluzzo?
che BiNba!
che DoNNa!
che talenTo
che TEMPRA!!!
hip, hip, HURRà!
sa quello che vuole, la creatura……e lo prende!!
SeNpre + siNpatiKa, la piccina! 😉
non è che la biMbEtTa è disposta a darmi qualche lezione di vita? Sotto compenso naturalmente!
Buon’asera a tütty! Ecchomi a chasa dalla biNbetta arrrrabbiona, più in forma che mai!
@Jò: Nel caso ci accampiamo sotto chasa…prima o poi le dovrà finire le dispense!
@TereZita: E proprio di piWelluzzo si tratta! PoWeretto! Non sa chosa l’aspetta!
@1o5: Già…e poi prova a levarglielo…
@pen: 😀
@khimeraa: Appena parla gli faccio la proposta…:D