SytuazZiony d’ysdicheWolY

Un vecchio adagio dice che le vie del signore (aka coso) sono infinite. Giusto! Come infinite sono le facce di CHULO dei suoi ministri.

Sull’osservaore romANO di oggi fa bella mostra di sé un’intervista a tale Cláudio Hummes, prefetto della Congregazione per il Clero e noto anche come “Pamela”, famosa DRAG QUEEN della bassa pontina. Che dice? Eccovi serviti:

“La paternità del vescovo elemento fondamentale per la riuscita di una vita sacerdotale”. Lo ha detto il Papa rivolgendosi ai vescovi della Bielorussia in visita ad limina il 17 dicembre dello scorso anno. Quanto accaduto in alcune parti del mondo però, nonostante l’impegno, indica che qualcosa non ha funzionato. Cosa?

Non dobbiamo generalizzare. La dolorosa vicenda irlandese – per la quale tra l’altro alcuni vescovi si sono assunti le loro responsabilità e si sono fatti da parte – non può essere riferita a tutto il ministero episcopale. I vescovi sono buoni padri per i loro sacerdoti. Certo, esistono alcune situazioni disdicevoli, ma sono molto limitate. Si tratta purtroppo di situazioni legate alla condizione umana. È quanto accaduto in Irlanda. Un fatto dolorosissimo che colpisce prima di tutto, è vero, le vittime, ma ferisce anche profondamente il cuore della Chiesa. Accertate oggettivamente le responsabilità di tanto male, bisogna andare risolutamente sino in fondo, anche facendo ricorso alla giustizia ordinaria.

Cominciamo…

1) Dolorosa vicenda: Giusto…vicenda molto dolorosa, specialmente se si tratta di bambini.

2) Situazioni disdicevoli: DISDICEVOLI? Ma questo è di fòri come un culo! Cioè…la violenza sessuale su un bambino lui la chiama “situazione disdicevole”. Mica abominio, mica follia, mica crimine orrendo…No…”Situazione disdicevole”!!

Me lo immagino il prete pedofilo che confessa i suoi “peccati” al vescovo…

“Eminenza…ho peccato…Jeri non ho timbrato il biglietto del tramME, e visto che c’ero, dopo mi sono ingroppato un bambino”

“Eh no figliolo! È disdicevole (il tramME)!!”

3) Anche facendo uso della giustizia ordinaria: E qui il facciadiculismo raggiunge vette ancora inesplorate! Questo individuo ci viene a dire che, vista la grave situazione venutasi a creare (emersa da indagini esterne alla chiesa) risolutezza vuole che questi criminali vengano giudicanti ANCHE dalla giustizia ordinaria…

Per la serie…fino a oggi i pedofili li abbiamo nascosti per benino e li abbiamo coperti! Purtroppo non ce lo possiamo più permettere…e per non fare brutta fighura qualcuno ve lo diamo anche a voi.

Ragionando con l’accetta…La pedofilia è un reato, occultare i fatti favorire la fuga e/o nascondere il reo si chiama favoreggiamento. La chiesa, per sua stessa ammissione, sfruttando la sua struttura e la sua organizzazione, per anni ha favorito la latitanza di preti pedofili.

ERGO: La chiesa è un’associazione a delinquere.

Non fa un grinza…

12 Risposte

  1. Condivido… bleah!

  2. quello che mi sconvolge è che abbiano la faccia di dirle queste cose….

  3. LA faccia ce l’hanno e come! Sono 2000 anni che stanno là…hai voglia a facce (di CHULO)…

  4. c’è un altro aspetto che spesso sfugge ai più, ivi compresi i teodem, i laici credenti, i cattolici del PD (Dio, questo sì è un abominiio!) e cioè che santa madre chiesa (rigorosamente minuscolo) giunge ad ammettere i suoi errori con colpevolissimo (questo davvero) ritardo. A volte secoli, a volte SOLO decenni. Ecco, questo sì è un abominio che grida vendetta al cospetto di Dio!

  5. Ma è Tanto difficile lasciare stare i bambini e giocare ad incularella tra loro?!

  6. L’importante è che non si mettano in discussione i principi, poi se fanno il contrario di tutto quello che dicono che importa??? Il diavolo è chi pensa diversamente non chi fa…

  7. Ecchomi qua! Sto smadonnando con un cazzo di integratore di PDE che non ne vuol sapere di essere stabile…quel figlio di puttana!

    @1o5: Ma che ci vuoi fare…stiamo parlando di quelli che ci hanno messo quattrocento anni a riabilitare galileo…

    @Khimeraa: Pare di si… È proprio che i maggiorenni non gli vanno giù!

    @giulia: BenvenIuta! I loro principi sono piuttosto sui generis…e se li fanno a uso e consumo delle loro necessità…

  8. “conc’hordo” a bestia sia con angelo che con khimeraa.

  9. Non so più che dire, sono dei gran figli di puttana che approfittano della loro posizione per commettere liberamente fatti disdicevoli…io la parola disdicevole gliela ficcherei in der cul a quei bastardi!

  10. @FDC: Non ne dubytaWo…anzi…se vuoi rincarare la dose…fai pure!

    @Jò: È capace che se gliela infili in cHulo gli fai un piacere…

  11. più che di cHulo parlerei del suo prodotto…M-E-R-D-E!

  12. @tereZita: Eh…perché no! Faccia di merda! Suona anche m’eglio!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: