Gnente bephanA!!

Jeri sera ore 16:30. Tutto pronto per la festicciola all’asylo con la befana.

Mentre decidiamo se svegliare o no il mostro della laguna (festa alle sei) sentiamo piangere…è lei, rossa e arrrrabbiatisssima. InconZolabByle.

Eh già!

Dopo la neve, che ha fatto saltare la festa di natale, la febbre ha fatto saltare quella della befana…Niente festa.😦

E stanotte la jena si è esibita in un altro numero di alta sQuola: VerZo le Cuattro mi sveglio…la biNba chiama babbU….babbU…mi alzo.  Mi guarda e mi mette in mano il biberon dell’acqua, vuoto. Lo riempio, lei beve e si rimette a dormire!

12 Risposte

  1. Ma povera stellina, senza festa e senza acqua!
    Mo’ come fate con quelle trenta pizzette? Mi offro volontaria!

  2. Pure io mi offro volontario per consumare le pizzette!

    —Alex

    PS = dai ‘un ti lamentare, se tornato indietro con il biberon pieno l’avessi trovata addormentata sarebbe stato peggio!

  3. Tardi…

    Le pizzette le ho portate all’asylo…

  4. So che cerchi streaming facile, iscriviti a questo sito http://www.animeonline.altervista.org/

    cìè tutto lo streaming e il download che vuoi.

    Se ti serve fornisco assistenza

  5. povera binbetta!
    (una pizzetta grazie)

  6. @khimeraa: GrazZie! Più tardy ci faccio un s’alto!

    @valeria: finite!

  7. E allora?
    Come sta la biNba???

  8. posso chiederti come hai fatto? vorrei spostarlo anche io da kataweb a wordpress!

  9. Povera binbetta!
    Niente befana dunque maqualche regalino poi è arrivato?
    Che buffa che ti ha svegliato perché aveva sete!

  10. @GG: Ha anchora la febbre alta, oggi la pediatra ci ha detto che stanno girando un pajo di virus niente male…uno prende la gola, l’altro l’intestino :S

    @francesca: BenvenIuta! Da merdataweb a wordpress è facile, ti basta esportare il blog nell’apposita sezione “Strumenti”: seleziona “esporta blog”, lui ti chiederà dove poszionare il file sul tuo computer. Una volta creato il blog su wordpress ti basterà andare in “importa”, selezionare il file, aspettarne il caricamento e aspettare che il blog venga ricaricato. OCCHIO: Potrai esportare i post, le categorie e i tag, ma non l’archivio multimediale. Vale a dire che le eventuali immagini che hai caricato e linkato nei tutoi post su KW rimarranno sui server KW…

    @Jò: No, neiente befana…anche perché sono Cuattro giorny che mangia in biancho!

  11. anche con la febbre è fantastica

  12. Fantastica…ma terribilmente arrrrabbiona!

Lascia un commento

