HolÉ

Allora…nonostante il siNNiore, vista la mia mischredenza Habbia remato ferocemente contro, sono riuscito a finire l’articolo in teNpo…anzi, più che in teNpo…con la bellezza di un giorno di anticypo!  Peccato che adesso io Habbia una di quelle fiammate tra capo e chollo che la metà bastano!

Adesso mi svacco sul DeeWano e cerco di smaltire le cotiche coi fagioli che la mamma ha preparato con tanto amore…

P.S.

Mi sto asciugando le laGrimucce per il post della Sign.na FRAUDELCIARO

6 Risposte

  1. Bravo 4ngel0!
    Ora rilassati, scollati da internet (lo so che è difficilissimo), riposati, dormi!

    ps: FRAU chi? NOn l’ho capita.

  2. Obbravo!

    —Alex

    PS = buonadigestione

  3. @Jò: Ma che difficilissimo…è facile…basta svaccarsi sul deeWano…

    @Alex: Digestione perfetta…peccato che ne Habbia fatto una pentolata piena!

  4. bravo, bravo, bravo…
    io, invece, sto facendo la cicala e tra qualche giorno comincerò a pentirmene amaramente… sembra che se non ho l’acqua alla gola non sono contenta!

  5. eeehhhhhhhhhhhhhhhhhh ??!!!
    ma non è possibBBile.. mi crolla un mito:
    te non eri (come me) quello dell’ultimo minuto??
    .. traditore!!!🙂
    Auguuuri Auguriiii !!!

  6. @biba: Come dice giustamente stella, questa Wolta sono riuscito a smentirmi…di solito finisco all’ultimo sechondo utyle…e anche io, se non ho l’acqua alla ghola non mi diWerto!

    @stella: TranCuilla…rientrerò presto nei ranghi!

Lascia un commento

