Dies natalis reloadeD

Infatti è oggi, sechondo il mio chalendario il giorno più iNportante dell’anno!

Altro che CULti misterici di fantomatici perZonaggi nati da vergini il 25 dicembre…tutta roba buona per giocatori di rugby ottantenni vestiti da Saruman…

È OGGI che bisogna festeggiare…non per niente

È IL MIO CHOMPLEANNO

E ora sotto coi regali!

27 Risposte

  1. Urca!!!
    Anche Tu “dicembrino”…
    E allora A U G U R I !

  2. AUGURI Angelo!!
    (ma te li fanno separati i regali, o cumulativi? E da bambino?)

  3. Auguri! Allora ci sono i giorni veramente importanti a dicembre!😛

  4. @GG: Eh sì…siamo distanti solo qualche giorno!

    @biba: No…reghalo unicho, anche da baNbino! Lo so…è una inculata mostruosa, ma questa cosa mi ha fatto guadagnare un anno in più rispetto alla chiamata dell’esercito.😀

    @DiscepoloJonicho: Eccerto che a deechemNbre ci sono giorny iNportantis!
    Perché il 31 ti fa schipho??

  5. Anch’io regalo unico. SeNpre…
    In compenso, regalo unico anche da parte della marina militare, come per tutti i dicembrini: 18 unici mesi di militare in capitaneria di porto…
    Periodo molto divertente a tratti, ma seNpre taaaanto luuungo.
    >:-((

  6. auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!
    auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!
    auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!🙂

  7. ma allora auguri!!

  8. …ma che fai…ti metti a fare concorrenza al bambin gesù?

    No ci sono…ecco perché ti chiami Angelo…ora tutto riporta.
    TU SEI GESù!

  9. Ma allora tanti tanti auguri, 4ngel0!

  10. è questo l’augurio
    per un ragazzo strano
    che parla senza regole
    che sa ridere e pensare
    e anche allegramente il padre fare…

  11. @GG: Anche te eh? Lo s’ospettavo!

    @stella&valeria: GrazZZZissime!

    @Jò: No, non sono gesù. Io sono meglio!

    @Alex&Pen: RigrazZZZissssime!

    @Jonuzzhen: Gli haugurY in ryma! Sono chommosso!😀

  12. Auguri Angelo!
    ciao
    N.

  13. anche se in ritardo : auguri!!
    PS: bello questo restyling!!!!

  14. @nico&1o5: GrazZie! Come vano Cueste feste?? Occhio! Ché poi non Hentrano più i pantalony

    @1o5: Sto testando la piattaforma di WordPress…e devo dire che quella di KazzaWeb la stacca di anni luce!

  15. ma scusa…se sei meglio di gesù…perchè non ci salvi???

  16. Ma è proprio perché sono meglio che non vi salvo…massa di mischredenty!

  17. ahahahahah…ok. mi hai convinto.

  18. Carissimo,toglimi una curiosità.Hai ricevuto i miei auguri,via mail?
    Se la risposta è NO, sappi che erano carini e li confermo.
    Cristiana

  19. @Jò: Bene…e ora pentiti!

    @cristiana: No, non ho ricevuto nIullha!😦

  20. che fortuna compiere gli anni il giorno di Santo Stefano … che tutti sono brasati dal cenone e pranzone natalizio !! auguriiiiiiiiiii

  21. @LaVale: Eh…doppia mangiata! Arrivo al 27 che la roba mi esce delle orecchie…:D

  22. auguri in ritardissimoO_o

  23. @khimeraa: GrazZie! Ma che in ritardissimo…ho degli amici che se ne ricordano dopo mesi…

  24. ehm come dire…. te l’avevo detto che mi perdevo con sta nuova piattaforma.. meno male che Dicembre oltre a Natale e capodanno e al mio compleanno e al tuo c’è anche Santa Lucia che lo ha ricordato!!!!
    Tanti tantissimissimi auguroni!!!!!

  25. @FDC: Nono…meglio i tordi col mais…specialmente se sotto forma di polenta!

    @Gaja: AugHury anche a te! E…mi racchomando…non dimentichare l’otto dicembre…

Lascia un commento

