La RtYcholO

Comincio oggi, anzi ORA la scrittura di un sYmpaticho articolo, dal tytolo (toh…beccati la ryma)

“Filling gaps in ecological time series by means of twin surrogates”

Formato: doppia cholonna, schritto a pulce. Se non fosse per questi dettagli Guasi inzigniFICAnti non mi preoccuperei molto:

1) Dovrebbe veire sulle cinque sei pagGine, fighure eschluse.

2) È totalmente da schrivere, ad esclusione del tytolo e degli autori.

3) Va scritto in un inglese scEntifico, ma comunque decente.

4) Va conZegnato, perfetto, entro il 31/12.

PreWedo un natale molto, molto inchasinato.

P.S.

Dato che il mal voluto non è mai troppo, Habbiamo fissato un po’ troppe ore sul campo da tennis…e che il gomyto mi perdoni!

10 Risposte

  1. Ma tu sei bravo per questo ne fai ironia!
    In fondo (molto in fondo) sai già che scrivere…però anche io al tuo posto avrei un pò di anZia! ^_^
    Tiè!

  2. Non ho capito un’acca: di che si tratta? Comunque, un buonissimo Natale a tutti voi, specie alla biNbetta vivacetta!

  3. Dai, ammettilo: è solo una manovra diversiva per evitare il Natale con i parenti!
    =)
    Comunque, buon lavoro.

  4. @Jò: Cosa scrivere lo so…è come schriverlo che ancora non so…ma qualcosa (come seNpre) mi inWento…

    @pen: Analisi di serie storiche non lineari…La biNbetta arrrrabbiona arriva domany…e i miei si stanno già preparandho!

    @GG: Magari! Putroppo mi tocca passarlo coi miej e non so come farò a trovare il teNpo!

  5. passo, faccio gli augurissimi e poi ritornerò a trovarti, dopo ChristMas-FantoMas.

  6. Ti posso fare gli auguri???
    Ps: ma ti vesti da Babbo Natale per la BiNbetta arrabbiona?

  7. e come procede?

  8. @tereZita: GrzZie per gli augHuri!

    @Jò: no, non mi vesto da babbo n’atale…quindi non sarò io quello che, domany, all’asylo porterà un regaletto alla biNbetta…😀

    @valeria: Male…procede male…sono stancho per schrivere ancora…ma domani dovrei dargli una bella botta!

  9. In culo alla balena per l’articolo!

  10. vorrai dyre in “cHulo”…

Lascia un commento

