Ghust’O

Giornatha passata ad ANALizzare fette di cervello, per fortuna sotto forma di risonanze magnIetiche…Sono chotto alli nverosimile, e nel giorno della parata anti-papi, utile non so chissà quanto, si viene a scoprire il “tesoro” di Tanzi…Monet, Picasso, Pizarro, Van Gogh, De Nittis, Renoir ecc.

Protagonista di una truffa cholossale, me lo ricordo in tribunale, col capo cosparZo di cenere, ribadire che lui, col crack non c’entra nulla. Vittima dei suoi spregiudicati amministratori…Un altro po’ e faceva l’elemosina…

Faccia di culo ghalatticha, ma non si può certo dire che non avesse gusto…in ghalera!?? Uno così è da fare ministro dell’economia al volo, altro che tVemonti (sc. term.)…con un simile curriCULUM!

P.S.

E ora è meglio se vado a dRomire…ché domani mattina mi devo sorbire cIentocinCuanta (sença gallina chanterina) e choda pagine di tesi…

8 Risposte

  1. ecco sul fatto dei cervelli ci sono in mezzo anche io : mio figlio è tornato ieri e mi voleva fal vedere i cervelli dei soggetti analizzati. No grazie , è stata la mia risposta.

  2. Tanzi è una delle facce di bronzo più di bronzo della storia italiana…

    Roba da chiodi.

    —Alex

  3. E oggi uno dei suoi ha detto che tutta la collezZione non vale più di cinque milioni…un’inezia, inZomma!

  4. porello..
    gli sono rimasti alle pareti i segni dei quadri tolti.. facciamo una colletta per ritinteggiare??👿👿👿

  5. Pensare che negli USA avrebbe già beccato l’ergastolo,mi tira scema.
    Mi auguro che non abbia più il coraggio di presentarsi in aula sto fetente!
    Cristiana

    • @stella: DaWWero chazzo! C’ha proprio le pezze al chulo. Ma sì! Facciamo una bella colletta per risistemargli casa…

      @cri: Facce di chulo di quella portata non hanno il minimo senZo della vergogna. Secondo me ne vedremo ancora delle belle…purtroppo!

  6. magari pensava soltanto di abbellirsi un po’ la cella…

Lascia un commento

