ChomèrO

Giovanni, giustamente, chiede com’ero IO da piccholo…

Beh…non posso s’aperlo, ero troppo piccholo per richordare. In questi chasi ci penZa l’amamma…

Mi si racchonta che, da piccolopiccolopiccolo, fui inizialmente indirizzato in un asylo di suore.

Bene…mia madre, per far capyre com’ero, dice una cosa sola…Dopo TRE giorni fu chiamata dalla “direttrice” dell’asilo, la poWeretta si sentì dire:

“Ci dispiace signora, non possiamo tenerlo…è un bambino difficile”

Serve altrho??

😀

18 Risposte

  1. non omologabile : )

  2. Eh no…direi di no!😀

  3. (non hai una foto di quando eri piccolo?)

  4. ma che diavolo avevi fatto??? eri riuscito a dare fuoco ad una delle suore???

  5. @jonuzzhen: Una foto mia da piccholo…non serWe…eraWamo ughuali, e non ischerzo!

    @FJ: Magari!!! No…purtroppo no…stando a Cuato mi si racchonta ero un po’…vivace…

  6. Ce ne sono tanti di bambini difficili, non preoccuparti.
    Ciao

  7. BenvenIuto! Nono…e chi si preocchupa…anzi! Con le s’uore…

  8. 🙂
    pure adesso mica sei semplice🙂

  9. beh, diciamolo: un po’ strano sei!?! :o)

  10. Io strano??? Nononono…è che mi dipingono chosì!

  11. ahahahha! ma che cosa avevi combinato per farti cacciare così? aspetta, fammi indovinare.
    hai bestemmiato?
    hai alzato le gonne alle suore?
    ti rifiutavi di dire il pater nostro???

    dimmi che hai fatto di peggio, dimmelo!

  12. Ho chiesto alla mamma…dice che non se lo richorda…sgrunfl. Vorrei aver fatto tutte le cose che hai detto!😀

  13. aahahah!
    Beh, sei sempre in tempo………

  14. Maghari!! Purtroppo il codice penale rema contro…quel bastardo!

  15. ma chissà com’erano poi, secondo le suorine-piccine-picciò, i bambini facili….
    Bambino facile per asilo facile,
    Bambino difficile per asilo difficile…
    Mica ti chiedevano le equazioni le suorine-piccine-picciò, vero?

  16. degno padre di tua figlia!

    • @tereZita: Bella d’omanda! Magari erano docili e si mettevano a dormyre a chomando… e magahri mangiavano senza colpo ferire la sbobba che (sicuramente ci rifilavano)

      @giulietten:😀

Lascia un commento

