D’al d’ottohrE!

Visita di chontrollo…Per l’occhasione la biNbetta arrrrabbiona ha saltato l’asylo, e ora è qui che si sta schalmando per chasa…

È decisamente sana come un pesce, anzi, come un pescecane!

Un solo tymore…che ce la metta a dieta…Eccho un pajo di numeri:

1) All’asilo, durante l’attività strutturata: I bimbi giuocano con l’uva. Tutti la schiacciano e la manipolano nelle peggio manyere…Lei se la mangia.

2) La tangente: Se vogliamo mangiare in pace Habbiamo una solo possibilità…allungargli un pezzo di pane, o al limite un pajo di pomodori (n.b. mangiamo seNpre dopo di lei…)

3) La questua: si piazza sotto il mobile dei plasmon e comincia a piangere. Smette solo con un biscotto in mano.

StamanE ha battuto il rechord…la questua è cominciata cinque minutis dopo aver bevuto un Cuarto di litro di latte!

Io sono stato inflessibile. La mamma purtoppo ha cedüto…

19 Risposte

  1. e della peperonata che le danno alL’asilo che dice?😀

  2. Secondo me nei biscotti Plasmon c’è una qualche droga.
    Li ho pretesi a colazione da quando sono nato almeno fino ai dieci anni e confesso che se me li trovassi davanti me ne sbaferei una scatola…
    Li fregavo persino a mia nipote!

    Quasi-quasi li denuncio a Giovanardi…

    —Alex

  3. mio figlio dieciannovenne mangia ancora i plasmon . guarda, ti assicuro che è un vero fusto, non so se è merito di tutti quei plasmon … al supermercato mi guardano sorridendo e dicono : la signora ha ancora i figli piccoli!
    Già (magari).

  4. si, Alex, condivido in pieno… chissà se ce li hanno pure qui in Germania… quasi quasi….

  5. anche il mio piccolino è un “pozzo senza fondo”,
    credo che sia abbastanza normale perchè pure l’altro mangiava tanto poi però crescendo l’appetito è decisamente diminuito e oggi per farlo mangiare un po’ devo ricattarlo e come la tua compagna putroppo cedo, mantre dovrei rifiutare qualunque richiesta di merendine e varie,
    in questo modo lui non mangia a pranzo e il pomeriggio reclama e mi commuovo e cedo…

  6. @michi: dice che deve prendere meno olio…l’ha trovata in sovrappeso di un chilo :O

    @alex: Io non richordo fino a quando li ho mangiati…ma adesso la vera droga sono i gentilini osvego!

    @jonuzzen: Occhio che arriva Cualcuna e alla fine te lo sposa (in comune eh?). Un vero FUSTO? Ma se l’occhio del padrone ingrassa il chavallo…l’occhio della mamma fino a dove arriva? :p

    @michi: Si, ci sono!

    @caterina: Ahhhh! Còre di mamma!

  7. un pescecane sul serio!
    io comunque facevo lo stesso, mi racontano.
    quando mia madre mi allattava al seno, doveva staccarmi con la forza perche’ in poch secondi ingurgitavo piu’ di quello che avrei dovuto-🙂

  8. E’ sana, non avevamo dubbi! troppo vivace per non stare benone, la belvetta ;-)! E sui biscotti, tu hai tenuto duro perchè ha ceduto la mamma, è il gioco delle parti, se non avesse mollato lei l’avresti fatto tu, due minuti dopo!

  9. @valeria: Alla faccia! E meno male che sei “petite”! :p

    @alex: Ammazza! ma che roba è?? E te la fai venire dalla scozZia??

    @pen: Io non cedo. Guasi mai…😀

  10. ho sbagliato tutto nella vita.
    da piccola dovevo mangiare i plasmon.

  11. Macché Scozia, si trovano nei supermercati… di solito…😉
    (ma costano un botto)

    —Alex

  12. @alex: li ho mangiati una volta a edimbrugo. sono buoni ma pesantiiiiiiii

  13. oggi a pranzo mi sei “passato per la testa” quando mio figlio, il piccolino, mangiava i pomodori..😉

  14. Valeriascrive: in caso contrario non sarebbero la mia droga😀

    • @Jò: Beh…sei seNpre in tempo…😀

      @vale&alex: Si…dalla foto seNbrano effettivamente pesanti…e per questo che capisco alex…ahhhh quanto lo capisco!

  15. com’è andata la visita?

Lascia un commento

