Esiste? Qualcuno sa se esiste?
Non ci sono altre spiegazZioni!
Jeri ero a Milàn, e come al solyto ho portato la biNbetta arrrrabbiona dalla nonna. Oh! Non so perché ma tutte le volte che la jena viene a Siena si ammala…Domani non potrà tornare all’asylo, e nemmeno possiamo farla viaggiare…gli tocca stare a siena!
E alla nonna (che per inciso smania dalla Woglia di averla a chasa) l’ingrato coNpito di prendersene chura, viziandola all’inverosimile…che disdetta!
Filed under: BiNbetta Arrrabbiona |
Ogni volta che mia nipote va a Napoli, si ammala. Inutile sperare non accada. In termini scientifici credo dipenda dal cambiamento di ambiente. In termini pratici, c’è una macchina (nuova teoria complottistica mondiale che dovremmo esportare in USA…)…
che sia la nonna dotata di arti speciali?
che le abbia fatto mangiare la trippa?
la nonna ha preparato un menù alternativo!
@andrea: Vorrai dire GomBlottistica… 😀
@FDC: Arti speciali non ne ho visti..due gambe, due braccia…seNbra tutto regholare…Latrippa! Potrebbe essere stata quella!
@1o5: Si…gli fa mangiare le sigarette…così marca visita (all’asylo).
Macchè!
Visto che muore dalla voglia di spupattolarsi la nipote, la diabolica nonna ha sicuramente inventato qualcosa per simulare la malattia della bimbetta…
Che ne so, il brodo bollente sul comodino, il sigaro sotto l’ascella o qualche altra diavoleria nonnesca.
—Alex
PS = spero che guarisca alla svelta!
capisco la nonna….
mia madre è sempre ben felice di viziarli…
Controllare a vista la nonna! Secondo me fa macumbe e riti propiziatori!
@Alex: brodo bollente sul comodino? Tecnicamente come funziona?
@alex: Nono…è ammalata per daWWero…anche io, tra enormi difficoltà, le ho misurato la febbre…ed era vera!
@caterina: Ah si…anche i tuoi seguono l’università del vizio?
@biba: Ecco…quella è già una spiegazZione più razionale…
credo un po’ tutti i nonni…!!
Biba: metti il termometro alla bimba e la perdi di vista per un attimo durante il quale la diabolika nonna rimuove lo strumento fulmineamente e lo tuffa per un attimo nel brodo caldo poi di nuovo al suo posto..
Ecco un bel febbrone per il papà! 😉
—Alex
PS = mi dispiace povera piccola, speriamo le passi presto
viva i nonni 🙂
Allora…la jena sta meglio, nel senZo che non ha febbre ma solo un forte raffreddore. Stanotte ha dormito. Lei, io no…diciamo che con naso tappato russicchiava un “attimino”…
@caterina: si…in po’ tutti i nonni…ma questi sono dei proifessionisti serî…:D
@alex: Vecchio trucchone da naja!
@valeria: Puoi dirlo f’orte!
Ciao FOR, buona giornata assonnata
naaaaaaaaaaaaaaaaa non è colpa della nonna, naaaaaaaaaaaaa non è colpa della bimbetta, naaaaaaaaaaaaaaaaa non è colpa della mamma
E’ colpa tua che non hai abbassato l’aria condizionata in macchina e non hai scaldato a sufficienza il biberon del latte e non hai preso il plaid perchè ci sono 40 gradi all’ombra e perchè …………. solo perchè sei l’unico maschietto e sei in minoranza E chi se ne frega della punteggiatura che tanto sono inkzzata nera 😆
Baci baci
Mi hai fatto venire l’idea di scrivere un post, un saggio di carattere comparativo dal titolo: “Ma perché succede spesso che due genitori carogne diventano poi dei nonni adorabili? ovvero: differenze e punti di contatto tra l’amore dei genitori per i figli e quello dei nonni per i nipoti” Sì, lo faccio proprio. Adesso mi metto all’opera. Se vuoi leggerlo vieni sul mio blog, diciamo, tra una decina di ore. Ciao
Riecchomi reduce da un’altra giornata da antologia…la biNbetta ha seNpre un po’ di febbricola e soprattutto è intrattabile. A lavoro un cazzo di strumento non ne ha voluto sapere di funzionare, meno male che sono le OTTO e tra Cuatto ore è finita la giornata!
@FC: Ah…allora la cholpa è dell’amamma! È lei che l’ha portata a siena… 👿
@guido: AVViVo!