Famiglie allargate

È di jeri l’ennesima sparata di benny16 (il papa più elegante della storia) contro i divorzi e le famiglie allargate. Meno male che c’è Vauro a ricordare che le famiglie allargate sono seNpre esistite. Ma c’è un dettaglio che forZe gli è sfuggito…La sacra famiglia è un perfetto eseNpio di FECONDAZIONE ETEROLOGA. Ma la chiesa non era contro?

vauro

13 Risposte

  1. sì, l’ho pensato anche io! non si rendono conto di quanto involontario umorismo si può fare su quello che dicono (loro, i preddi, come si dice dalle mie parti, cioè i preti).Anche Io sono in verità vissuta in una famigli allargata, da piscanalisi, ed in effetti non era un bel vivere

  2. Jonuzza: ma allora ha ragione benny!

    PS = sempre per Jonuzza, ma non li chiamavate parrini?

    —Alex

  3. @jonuzzen: ma te vivevi con delle zie che erano dei fenomeni (da baraccone)!

  4. PS: anche se in ritardo ma ho svolti i coNpiti !!

  5. braWa!

    Ben phatto!

  6. grande Vauro…!!!
    non credo che il problema siano le famiglia allargate, perchè sia in quella d’origine che in quella che mi sono costruita ci sono tantissimi problemi di comunicazione.
    Il problema è l’incapacità di molti genitori(compresa me) di stare al fianco dei figli, rispettandone l’individualità.
    Si può tranquillamente avere un “secondo” padre e crescere sereni…
    ancora una volta la chiusura della chiesa e la sua incapacità di andare oltre è imbarazzante…

  7. imbarazzante è poco- mi accodo al commento precedente- io preferisco chiamarli ormai solo:
    SCASSAMENTI DI PALLE!
    ops!
    DI MINCHIA!
    p.s.:Benny &Co. stimolano il turpiloquio in me come nessuno…

  8. concordo tereza,
    sapessi che vocabolario che sfoglio!!!

  9. ADBlues: nonostante il mio diminutivo non sono siciliana, sono marchigiana!

  10. opppsssss….

    —Alex

  11. @caterina: Concordo…non è il numero di padri, ma la qualità…poi se invece dei pardi ci sono i “papi” allora siamo fritti!

    @tereZa: Dì la verità! La tua è tutta inWidia! Benny ha le borsette di prada più belle di tuttE voi messe assieme!

    @jonuzzen: Vorrai dire marchiSCiana…

Lascia un commento

