PremY

Ricevo da R54 il premio (?) honest scrap, che consiste nello scrivere le 10 cose vere e meno conosciute di noi, indichando poi altri d’ieci bloggHer Ha fare l’istessa chosa…

Ora…premesso che nel mio chaso i premi sono seNpre immeritaty…non volendo interrompere la diffusione della cosa, mi limito a modiFICArla leggermente…quindi, al posto dell’honest scrap, replico il PENAL CODE SCRAP, che consiste nel

DIRE LE DIECI CHOSE CHE VORRESTI FARE MA CHE PER MOTIVI LOGISTICI E/O DI CODICE PENALE NON PUOI FARE

Principio io:

1) Diffondere del gas VX alla camera e al senato.

2) Cacare sul sagrato di san pietro.

3) Usare il VX rimanente in vaticANO.

4) Esaminare il futuro ministro del’istruzione renzo bossi (sc. term.), r farlo inginocchiare sui ceci dietro la lavagna, non prima di averlo bacchettato sulle mani e di avergli messo in testa il cono con le orecchie da somaro.

5) Far partecipare le ministre(ss) gelmini&carfagna a una gangbang (e perché no! Anche la binetti!).

6) Idem per feltri e i giornalisti servi di papi (e bondi vah…aggiungiamo!).

7) Costringere bertolaso a passare il resto dei suoi giorni in una tendopoli.

8 ) Levare le scarpe e la borsetta di prada a benny16 (e pure a mons. Gänswein), e niente rossetto per i prossimi sei mesi!

9) Abbattere tutti i tralicci di radio vaticana…basta con le leucemie a ponte galeria!

10) Far mangiare agli ecomafiosi i frutti della terra che LORO hanno avvelenato.

Siete tutti OBBLIGATI a partecipare…altrimenti KAPUTT! KAPITO JA! E ora SCHNELL! SCHRIVERE!

28 Risposte

  1. ne condivido otto su dieci, ma non ti dirò quali sono le escluse! :o)

  2. Grande prowa di senZo civyco, non ne hai messa neanche una a charattere perZonale.. questo sì che è avere a Quore il destino dell’humanità!

  3. devo farlo anche io? sei sicuro?

  4. @1o5: Beh…trovane altre dieci!

    @claudïna:Intanto coNplimenti per l’ortograPHYA…Eh sì..sono un inghuaribBile altr’uista!

    @michi: sì!

  5. condivido tutti, ma il 2 mi lascia perplessa…

  6. grandeeeeeeeeeee !!!
    io le condivido tutte.. mica posso fare copia&incolla.. NONO!!
    in quanto alla perplessità di aquilotta.. vabbè ma se uno cammina col cane che proprio lì ha un bisognino da fare??

  7. stella…se avessi capito CHI deve fare il bisogno…probabilmente saresti perplessa anche te…forZe!

  8. ho fatto i “compiti”… a domani con le mucche neolitHiche!!!!

  9. come non essere d’accordo!

  10. @michi:😀

    @valeria: Guasi iNpossibBile! E fai i coNpiti eh!?

  11. sei grande!!!!così è molto più divertente!!!!

  12. @angelo: non mi va…so’ pigraaa

  13. @R54:😀

    @valeria: Dev’essere l’aria della californ-i-a!

  14. Bellissimo, d’accordo con tutte, in principal modo sulla precisazione al punto 2, pensavi ad un elefante????
    Buongiorno Folletta kiss kiss😆

  15. bella questa versione, meno intimista e per nulla da spiaggia!
    BRAVOOO!!!

  16. …..un elefante in vaticano…..GRANDE!😉

  17. @FC: No…non penzavo a un elephante…

    @TereZa: GrazzzzZZZZie!

    @giovanni: No, non è un elefante…😀

  18. Aggiungerei “u surfariddru” per Papi, poi ti spiego cos’e’.😛

  19. E allora mo ce devi spiegà mica ce poi lassà co’ la curiosità🙂

  20. mi seNbrano tutte ottime.
    io metto le mie, oggi personalissime su frau minkia.
    1) impalare frau minkia
    2) segare in trenta pezzi frau minkia
    3) mandare alla tua gang bang frau minkia
    4) passare al tritacarne frau minkia
    5) passare il napalm su frau minkia
    6) dare fuoco a frau minkia
    7) congelare frau minkia e poi tirarla giú da un monte che si sbricioli
    8 ) sciogliere frau minkia nella cocacola
    9) cospargere di miele frau minkia e aspettare l´arrivo delle formiche
    10) tirare un calcio nel culo a frau minkia che questo mi sa lo faccio davvero.
    lo so, non é molto generoso, non ho pensato alla fame nel mondo e a uccidere il cainano.
    ma ora mi sento molto meglio.
    danke sehr!

  21. l´otto é diventato un idiota con gli occhiali da sole…



    Angelo: Il solito esibizZionista…ma l’ho sistematho…

  22. 😆 😆
    chi è che fa i bisognini più grandi degli elefanti???!!

  23. PS: ti avrei premiato anch’io come rape.. ma il tuo giochino è moooolto più divertente.. mo’ ci penZo un poquito🙂

  24. …e agli obiettori nella sanità cosa faresti???? io non lo posso dire …

  25. Buonasera a tuttis…un’altra giornata chosì e abdico…

    @angelina: sudafriddu??? Spiega vai…

    @FDC: È bello avere un rapporto così cordiale (ma andErebbe bene anche il maraschino) coi cholleghi!

    @stella: Ah…ma te la butti sulla quantità…beh…un brontosauro per eseNpio…penZa vai…e fa’ i coNpyty!

    @nico: Li mandiamo alla gangbang…

  26. No-no: SURFARIDDRU. Non so se esiste ancora, una volta si usava per pulire le botti. Era una specie di spago, lungo e rivestito di zolfo. Si accendeva da un lato, e si lasciava bruciare lentamente dentro la botte. Quando uno di noi era un po’ vivacetto, o quando qualcuno non le andava a genio mia nonna sentenziava: “ci vulissi-ci vorrebbe- un surfariddru”, acceso, ovviamente, e non specificava DOVE, quello lo lascio immaginare a te. Ecco, io direi uno per Papi, uno per la Gelmini, uno per Brunetta, uno a testa per i sottanoni, uno per Calderoli….

  27. @angelina: Magnifico! Ma ho paVra che non ci sia abbastança zolfo…

  28. […] con quelle di 4ngelO (l’unico dei blog_amici cui non piaceva LucaCarboni..che strano..) http://danein.blog.kataweb.it/2009/09/15/premy/#comments ecco a voi un altro dilemma-sondaggio sui maschietti del terzo […]

Lascia un commento

