Rincoglionimento 5

Oggi è finita l’estate…e non è un problema di freddo mattutino, o di città che si riempiono eccetera…ufficialmente mancano anchora 14 giornis, ma televisivamente –cosa molto più iNportante del chalendario– l’estate è finita!

E te ne accorgi subito quando, su cANALE cinque, dopo il cine -servogiornale di regime, invece dei soliti telefilm ammeregani o film per ragazzi, vedi MATTINO 5. La finestra becera, populista e servilista del padrone, colui-che-tutto-chiava. Condotto dalla panicucci, giornalista di provata esperienza, affiancata da  brachino (sc. term) e belpietro (risc. term), quest’anno ha esordito col botto…un’intervista servile e senza contraddittorio a papi, come dire…cari telespettatori, è ricominciato il rincoglionimento! Noi siamo la verità…gli altri sono solo cattocomunisti!

Ne ho ascoltato un pezzo, poi non sono riuscito a resistere…troppo lo schifo, e troppa la vergogna.

L’estate è finita, e la macchina mediatica di colui-che-tutto-chiava è in moto…Si salvi chi può!

P.S.

La d’urso? No, non è sparita…Conduce pomeriggio cinque e domenica cinque….come dire: Dacci oggi il nostro rincoglionimento Cuotidiano. Ma finirà! Cazzo se finirà!

23 Risposte

  1. grunf…
    ma guarda te se una deve avere voglia di tornare a casa e nello stesso tempo schifo per quello che troverá…
    ghngrngrnmgnrm

  2. Eh sì…e lo schifo è sichuramente destinato a aOmentare…io fossi in te ci penZerei bene!

    Herrdelciaro? Eccho prontopronto un bel lavore per lui: Venditore di torta di ceci dalla tua terrazza…Lavora a chasa, si diverte e gli affari non mancheranno!

    Sarebbe poco geo..ma parecchio trogolo…

  3. Io per fortuna esco di casa troppo presto quindi mi salvo da questi trojai.
    Comunque quanto racconti non mi sorprende… E poi vengono a dire che la TV non forma il consenso elettorale… LOL

    Un popolo di decerebrati, ecco cosa siamo.

    Lucia, dai retta, resta quanto più possibile dove sei e torna solo lo stretto indispensabile.

    —Alex

  4. cambiera’ cazzo se cambiera’!

  5. Valeria, vorrei essere ottimista come te!

    —Alex

  6. @alex: Anche a me capyta di rado…ma quando capita il raccapriccio è enorme…stamani ho avuto proprio la sensazione di limite passato da un pezzo…

    @valeria: si…sono ottimista! È un vecchio di 73 anni. Prima o poi soccomberà!

  7. Magari lui schiatterà un giorno o l’altro ma con i danni causati all’Italia ed agli italiani come la mettiamo? E non parlo solo dei danni socio\economici (mafie rafforzate, deficit e fabbisogno di casa alle stelle, credibilità internazionale sottozero). Quanto tempo ci vorrà per ricostruire la morale politica degli italiani?

    —Alex

  8. Lui prima o poi se ne andrà da questo mondo; purtroppo lascerà eredità ed eredi. Il berlusconismo ha metastesizzato ogni cellula di questo Paese. Ha instaurato un modo di essere al potere che sarà scuola per tutti quelli che lo seguiranno nella stanza dei bottoni. Non solo; il berlusconismo ha conferito i suoi lugubri colori a tutti i settori della società. Il guaio è stato fatto nel momento in cui gli è stato consentito di insediarsi. In tv si moltiplicheranno i Grandi Fratelli, i Bagaglini e il vomitevole aumenterà sul piccolo schermo. Nel mercato affaristico, dominerà il credo berlusconiano rapinatorio dello sporco rampantismo. L’etica risulta già inquinata dall’umanesimo berluschista e difficilmente si potranno cancellare i caratteri.
    Insomma non sarà né facile né spedito guarire da questa malattia: ci porteremo dietro gli strascichi per lungo tempo, se mai l’Italia se ne libererà del tutto.

  9. Almeno il Bagaglino nel frattempo si è estinto. Per fortuna.

    —Alex

  10. … ma cosa saremo capaci di inventarci dopo Berlusconi???
    … se ci penso mi vengono i brividi …
    N.

  11. @alex&guido: Ricostruire la morale socio-politica? C’è mai stata? Il giorno dopo sarà pieno dei soliti “io non l’ho mai votato”…Il problema è: è l’italia odierna che ha prodotto berlusconi (sc. term) o è berlusconi (risc. term) cha ha prodotto l’italia odierna?

    Il bagaglino? A me MI sono seNpre stati sulle palle…

    @nico: Il peggio sarebbe…cosa sarà in grado berlusconi di inventare dopo sé stesso…

  12. La guardo dopo, ci vuole stomaco. L’Italia l’ha prodotto e coccolato, adesso bisognera’ resettarci sulla “civilta’ “, e ci vorra’ tempo.

  13. Ma finirà! Cazzo se finirà! Condivido!!!
    Credo che si stia incrinando questo sistema e che dovremo,volenti e nolenti,seguire un cammino erto ma senz’altro più giusto.
    Cristiana

  14. Finirà…finirà…

  15. @angelina: Civiltà? Occhio a dire queste parolacce…prima o poi la lega (sc. term.) proporrà una legge per levarla da tutti i dizionari…

    @crisitiana: Si sta rompendo perché ormai il capo è fuori controllo…è cominciata la lotta alla successione…

    @mario: si…e anche il minchia qualunque potrà dire orgoglioso “Non l’ho votato!”

  16. anch’io ieri ho fatto gli stessi pensieri e aggiungici la malinconia per la fine dell’estate e lo spettacolo televisivo, la desolazione è stata forte…
    rivoglio l’estateeeeeee…

  17. Io rivoglio l’italiaaaaaa!!!!!

  18. Angelo,
    brutto comunista rozzo ed incivile mangiabambini.

    Non lo sai che l’erba voglio non cresce nemmeno nel giardino delle mie ville?

    Piuttosto, invece di leggere quei giornalacci tipo Repubblica ed Avvenire, guarda un po’ di più le mie televisioni così ti farai una cultura e capirai che la verità non è quella manipolata dalle sinistre eversive ma è quella rappresentata dai cinetelegiornali!
    Cribbio!

    Con affetto,
    il tuo papi

  19. ti riassumo brevemente il Vale pensiero : Filo ogni mattina alle 8 accende il televisore per sentire il telegiornale tra bagno-colazione-armadio, io scendo poco dopo, in tempo per spegnere prima che cominci mattino 5 o qualsiasi altra fesseria del genere!!!

  20. @papi: BenvenIuto! Ti dispiace fare un favore alla nazione, e, perché no, al mondo intIero? La prossima volta…prendi TANTO VIAGRA…e fatti anche un pajo di righe…magari è la volta buona che ci lasci le penne…E magari ci divertiamo anche a sapere quale bufala si inventeranno i cinegiornali…

    @LaVale: Bentornata dalle vachanze! Io invece ti dirò…delle volte questi programmi sono anche divertenti…e interessanti per capire come cazzo ci siamo ridotti male…ma l’altra mattina non ce l’ho fatta…era veramente troppo!!!!

  21. si, tutto vero ma io il peggio lo vedo a dall’altra parte. Almeno i berluscones sono dei bastardi figli di puttana e come tali si comportano, di la c’è di peggio. Presuntuosi, stupidi con la puzzetta sotto il naso. Ma sprattutto stupidi. Un’aggregazione di stupidi così grande da rappresentare una singolarità.

    Come definireste voi un gruppo di presunti politici che essendo al governo fanno di tutto per passarlo al Papi impallinando ripetutamente il povero Prodi?

    E come definireste voi dei presunti politici che detenendo il potere su Roma fanno di tutto per passarlo ai fascisti?

    E pensare che il responsabile primo di tutto questo sfacelo è stato il Walter, il più smart della comitiva. Alleluia!

  22. Tipico della sinistra… spararsi sempre sulle palle.

    —Alex

  23. @OR: BenvenIuto! Hai tragicamente ragione da Wendere…dovrebbero andare tutti a casa…a cominciare dal duo Uolter-massimo..

    @alex:palle? Quali palle?

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: