Dice il nostro giovane & chiavatore presidente del consiglio (è dura, lo so…) che i rapporti con il papa non sono cambiati.
Rapporti? RAPPORTI? Che tipo di rapporti? Ora…sarà che il papa è vecchio e decrepito, sarà che il nano sotto viagra si accontenterebbe di Cualsiasi cosa…ma inZomma…di che RAPPORTI STIAMO PARLANDO? E sopratutto…chi è attivo e chi passivo? Non riesco nemmeno a immaginare le scenate di monsignor Gänswein…
Nonono…non è credibile…il nano può dire quello che vuole, la sua posizione (pecora? smorzacandela? missionario?) nei confronti della chiesa è sicuramente caNbiata…e la piena sintonia con le gerarchie del vaticANO si è dissolta per seNpre…
Papi…Silvio…dammi retta…
…l’hai fatta GIGANTE! Da che tempo e tempo, LE MINORENNI, sono appannaggio esclusivo dei sottanoni!
P.S.
E mo’ so cazzi tui!
P.P.S.
Ah…è ferragosto…un pajo di millenni fa, la madonna — volendo sicuramente copiare Goku — saliva in cielo su una nuvola (cfr. vangeli apocrifi)
Filed under: Chiesa Cattolica a.p.d., Italia allo sfascio |
Ti sbagli Angelo, alla chiesa delle minorenni non frega un tubo, anzi, più figli nascono e più clienti hanno.
Sono I minorenni che interessano a loro, quelli no, non gli devono toccare.
—Alex
nono…tranCuillo…gl’interessano anche LE minorenni (e non solo)
http://it.wikipedia.org/wiki/Magdalene
post da incorniciare! Le battute del nostro sono sempre esilaranti……come quella che i parroci si sarebbero fatti fuorviare dalle calunnie della sinistra!
Ma lo sai che ieri per sbaglio ho comprato la matita di B16?Mi serviva per la settimana animistica, quando me ne sono accorta mi è preso un colpo!!!
😆
ieri per “sbaglio” mi è capitato di sentire la notizia al tg3 e mi sono sbellicata dal ridere.. magari lo psiconano avrà provato a convincere b16 pensando che al massimo ora pari sono !!
povera michi.. cosa farai ora di questa matita?? almeno ti ha dato un aiutino “extra”.. le sapeva tutte??? 😆
buon weekend 🙂
@1o5: Il nano è veramente un mattatore d’antologia!
@ Michi: Non la buttare! Secondo me è un refuso freudiano di tempi passati…
@stella: Pari magari no…anzi…no di sichuro…morto un papa se ne fa un altro…morto un berlusconi si fa solo baldoria…
I miei rapporti con il papa non sono cambiati: continuiamo a non usare il preservativo
—Alex
no no, non la butto, mi è costata 1.70€. Però vuoi mettere la soddisfazione di “temperarlo”?
Stella: in effetti le ho azzeccate tutte… ora che me lo dici potrebbe non essere una coincidenza. bella idea!!!! Magari la commercializziamo, che ne dici? con un 1 euro e 70 a matita qualche soldino lo facciamo…
facciamo le gomme del papa….oppure una di quelle penne che andavano negli anni ’80…uno preme il pulZante…evualaaaaa…il papa nIudo!