In bicicletta!

Devo al post della Sign.na FRAUDELCIARO la seguente idea, che sto seriamente penZando di brevettare…Che dite…lo trovo qualcuno che mi dà retta? È ovvio che Lucia questa cosa la DEVE fare il prima possibile!

bici

18 Risposte

  1. Pratica! Il problema sarà mantenere l’equilibrio, soprattutto a metà strada…

  2. Ma è fantastica!

    —Alex

    PS = ma poi potrebbe essere considerato doping?😀

  3. [pignolo mode on]
    manca un pezzo della bicicletta !
    [pignolo mode off]

    —Alex

  4. ma l’idea te l’ha data il post della sig.na Fraudelciaro o il mio?🙂

  5. @biba: già…ma basterebbe scegliere strade dIritte, e prendere sempre quella di mezzo…

    @Alex: Pezzo? Che pezzo? Il salsicciadotto?

    @zundapp: nono…il post della Sign.na FDC…da te sono passato d’opo…

  6. manca il tubo obliquo

    —Alex

  7. PenZavo peggio…Per il pandino l’hanno già fatto…con una damigiana. :O

  8. ti consiglio di depositare la domanda di brevetto prima che qulcun’altro ti rubi l’idea!😉

  9. buon ferragosto e un bacio speciale alla BiNbetta…

  10. sarebbe bellissimo vederla girare per le strade italiane🙂

  11. @CK: Ho già scaricato il modello U…domani chompilo e poi vado all’ufficio brevetti…

    @caterina: Buon pherragosto anche a te!

    @valeria: Io il brevetto lo deposito…poi vedremo se Cualcuno è interessato…un pajo di soggetti mi vengono già in mente…

  12. Se ho ben capito a che serve la borza, io la sostituirei con un catetere.

  13. A proposito: sai che tolgono i punti dalla patente (se ce l’hanno) anche ai ciclisti scorretti (figuriamoci agli avvinazzati)? E se ti fanno il test del palloncino?

  14. Il catetere? Si potrebbe penZare di farlo passare lungo il tubo del sellino, sperando che l’inchauto utente non confonda i tubi…

    Si, avevo letto di questa cosa…il test del palloncino a un ciclista? Perché prima non lo fanno ai ministri?

  15. eh.. sisi !!
    dopo i punti alla patente per i ciclisti arriverà presto il test del palloncino !!
    ai ministri no… !!
    ma chetticredi che la legge sia uguale per tutti😯 ??!!!
    col catetere possono fare al volo anche l’antidoping😆 😆

  16. @stella: Il brevetto vale anche per i motorini…vuoi provare? :p

  17. nooooo..nunziamàààài…. finisce che mi arrestano subito!!!
    e mi sa che per il contratto non è prevista l’aspettativa per chi va in gattabuia😯 !!

  18. uhmmm…o ti arrestano…o ti danno la cittadinanza honoraria!

Lascia un commento

