Le FotE

Visto che sono state richieste a gran Woce eccho un po’ di fotE del coNpleanno della biNbetta arrrrrabbiona…Kominchiamo dal vestito…elegante mise rosa, che ha mantenuto il suo cholore per Guasi venti minutis…

compl1

Continuiamo poi con la festa… non vedeva l’ora di mettere qualcosa sotto i denti…sul momento si è acchontentata del pyatto..

compl2

Arriva il momento di spegnere la chandelina…vabbè che s’è mangiata la coda der diavolo…ma volerla spenGere con le manE mi seNbra ecchessiWo…

compl3

E per feenere il taglio della t’orta…

compl4

11 Risposte

  1. Non sarebbe figlia di cotanto padre se non volesse acchiappare il foco con le mani!!!

    —Alex

  2. che carucciaaaa !!!🙂

  3. @alex: fosse solo il fòco…

    @stella:😀

  4. la manina sulla torta è bellissima..
    poi quei piedini..belliiiiiiii

  5. i piedini sono proprio attraenti: due braciolette da consumare a mozzichetti e baci…(sono il mio pezzo preferito sebbene io non sia ancora Terezal Kannibal)

  6. un morso ai piedini🙂

  7. Sulle braciole che ha al posto dei piedi conphermo!
    È capace di caMinare sul breccino sença colpo ferire… :O

  8. Ma che carine!! e l’mpronta sulla torta e’ fantastica…🙂

  9. io più che la torta avrei mangiato quei piediniiii !!!!

  10. e perchè.. quelle manine con le fossette.. ???!🙂

  11. MANI? E io che ho seNpre penZato che fossero dei cotechini con delle salZicce attaccate :O

Lascia un commento

