Branchie

Sisi..lo so che volete le fotE della phesta…purtroppo sono nella pennetta USB della mamma, che al momento laWora…

Finalmente sono qui, a Cerreto Guidi con la biNbetta arrrrabbiona che non ha nessuna intençione di dormire, e che sta passando tutto il pom’eriggio a esplorare (anche troppo) la casa. Qui penZavo di stare tranCuilla relativamente tranCuillo, casa nostra è più piccola, non ci sono schale e altri pericholi.

Mi illudevo…in pochi minuti ha trovato:

1) Croccantini & acqua della gatta,  prontamente verZati…

2) Un grumo di polvere.

3) Una moneta & un accendino.

4) La gatta…che non è stata molto contenta…

Questa s’è mangiata la coda del diaWolo!

P.S.

Chi mi presta un pajo di branchie? È un zinzinino Humido…tipo il 300%

10 Risposte

  1. le ho finite per ora.
    la bimbetta indiavolata🙂

  2. mi pare di vederla mentre gironzola per casa…

  3. FOTO, FOTO, FOTO, FOTO !!!!!

  4. @valeria: Eh! Che anche dalle tue parti non è che la situazione sia migliore…

    @caterina: È facile…immmagina uno schiacciasassi…

    @1o5: Occhei…un pajo di fotE le possiamo anche mettere!

    A Domany…se sopravvivo all’afa!

  5. siiii le foto..che bello…!!!!

  6. Mi era sfuggito il compleanno! Infiniti auguri alla bimba e anche ai genitori. Perchè infiniti? Perchè l’otto è il numero dell‘infinito.
    Ce l’ho spesso sotto il naso perchè sono quasi un fotografo. Quindi anch’io sono curioso di vedere le foto.

  7. Da me è un po’ meno umido ma appena sbarcato nella conca del capoluogo regionale stamani ho trovato la NEBBIA!!!

    Non ho branchie ma se vuoi posso procurarti qualche tonnellata di Cloruro di Calcio!

    —Alex

  8. @PR: Eccho le fotE

    @alex: manda vai…stamani seNbra di essere in un acquario…

  9. eh-eh-eh, sveglia, la fanciulla 🙂 !! mi dispiace per le branchie, ma non ti posso aiutare, in questi giorni a casa mia mi servirebbe un respiratore, sembra di stare seduti su un cesso… Devo scrivere a quel fetente del padrone di casa…

  10. Io invece dovrei scrivere al prete…con quelle cazzo di campane me la sveglia sempre di soprassalto!

Lascia un commento

