Un po’ di paesaggio…

Jeri ero a MilANO, ultima lezZione della stagione…invece della solita natüra morta (genere che considero divertentissimo) mi è toccata una foto da copiare…si tratta di una vista di venezia in un giorno di teNpesta:

venezia

Ho iNparato a fare il cielo in tempesta, il mare e a gestire i toni di grigio delle giornate uggiose…pecchato che non essendo sul mre non posso copiare un soggetto simile dal vero…

Sono contento…il paesaggio lentamente migliora…A Ettore è anche piaciuto il micropaesaggio che ho fatto a sovana…un gruppo di casette sul crinale di una chollina:

sovana

La scansione fa un po’ schifo…ma spero si riesca a vedere il contrasto tra il verde degli alberi e il colore rosso ocraceo dei campi di grano.

Adesso scappo che mi aspetta un pomeriggio di fuoco…dobbiamo finire ENTRO DOMANI l’articolo per PNAS!!!

6 Risposte

  1. FOR io mi stupisco sempre quando vedo come siete bravi. Complimenti
    Ti lascio i saluti della buona serata, domani i saluti per le vacanze
    Cia cia cia Folletta

  2. ma che bravo….
    complimenti…..

  3. @caterina:🙂

    @follecorsa: Cha Cha Cha? ok…

  4. Proprio bravo!Devi essere molto soddisfatto.
    Cristiana

  5. Come ti ho già detto , io riesco a malapena a disegnare un omino con un cerchio per testa delle stanghette per corpo braccia e gambe…
    Hai tutta la mia ammirazione!

    —Alex

  6. Beh, complimenti per i tuoi paesaggi, e anche per l’ articolo su PNAS!!

Lascia un commento

