Vai MARA!

Fino in fondo!

E basta cazzoooo…ma siete dei perWertiti….seNpre allusioni sessuali! Lo so che la ministra anni fa era una “topless model”, ma ora è una ragazzina ammodo, tutta dio, patria e famiglia!

E dai book passera&tette all’aria è passata a quello da ministra, un anno di governo, dove illustra la sua attività al servizio (o servizietto?)  dello stato, cioè del premier (resta da appurare se il contenuto sia VM18 o no).

La ministra è determinata e volitiva, e non farà sconti a nessuno! Ma proprio a nessuno eh! Nemmeno al suo mentore…ha infatti dichiarato che intende punire i clienti delle prostitute. E dalle parti del suo gabinetto (di governo) il “da punire” non mancherà di sichuro…

E nell’anniversario della Rivoluzione Francese, al motto di Liberté, Égalité, Avvinazzé! vi lascio con un’altra topless model dello zio Delacroix…

20 Risposte

  1. Buongiorno 4angelo, buonissima giornata.
    Anche io ho pensato ad un bel costumino due pezzi blu, non certo armani le mie finanze non me lo permetterebbero, ma sono contentissima che c’è chi addirittura può permettersi la copertina di un libro blu armani, sicuramente è la cosa più interessante che ci propone questo libro. Scusa ma di quale anno di governo si parla?????????????😉 Folletta baci baci

  2. io direi VAI VIA MARA😉

  3. 14 luglio 2009
    sciopero dei blog
    contro il DDL Alfano
    e per il diritto alla
    Cristiana

  4. LIBERTA’ IN RETE
    Cri

  5. se mi guardo in giro mi vien da dire
    “questa si che l’ha saputa usare”😀
    come darle torto???
    noi donne facciamo i coperchi al diavolo
    non lo sai?
    😛 buona giornata

  6. @folletta: Un costumino Armani? Co’ ‘sti tempi che corrono? Al massimo AR manicomio…che bella griffe eh? Precisa per il nostro premier! Secondo me la ministra si riferisce alla sua attività 2008-2009. Per quella precedente basta sfogliare una copia qualsiasi di Le Ore mese…

    @Giovanni62: BenvenIuto! Mah…io farei via tutti!

    @Cristiana: Sapevo dello sciopero, ma lo sapevo revocato. La rete non si censura, perché non è censurabile…

    @irish: Non si può darle torto. Oggi sarebbe una ex “farda” senza arte né parte (tranne quelle di qualche pornazzo) e invece ecchola qui, a disquisire delle pari opportunità. Eh si, l’ha proprio saputa usare, la testa…di cosa (o chi) non è dato saperlo…

  7. Ciao for sono passata per i saluti serali. Dirti di comportarti malissimo mi sembra superfluo. Mi è piaciuto da morire il tuo post è “diabolico”👿
    Folletta baci baci a domani più inkazzati che mai

  8. libertéééééééé !!

  9. @stella: vorrai dire avinazééééé!!!! Libera finalmente? MeGlio così!

    @Folletta: Non c’è limite al peggio…ma preferisco rymanere fuori dal penale (nel senZo di diritto…)

  10. ah, i francesi…quante teste hanno tagliato, beati loro.

  11. vedi, ce lo aveva detto la nostra insegnante al corso su come scrivere un curriculum. Inserite nel curriculum tutte le cose che sapete fare, anche se non c’entrano niente, rigirate la frittata in modo che c’entrino. Lei non sapeva fare il ministro ma la modella e invece di smettere di fare il ministro ha presentato al posto di un documento ufficiale un book fotografico.
    Facile, no?

  12. @4ngel0: liberté.. non nel senZo della rete ma proprio per quella cosa dello sciopero del blog.. io ho aderito ma a “modo mio”
    – complice anche alice che s’è ridestata per l’occasione😆 !!
    @ michi: vabbè ma ormai qua per fare il ministro.. altro che book fotografico, bisogna dimostrare tutte le proprie virtù.. e lei l’ha fatto !!

  13. @R54: Eh si…ne hanno tagliate parecchine…alcune utili, altre meno utili, alcune a casaccio…

    @michi: E la nostra ministra il suo curriCULUM l’ha saputo confezionare bene, e non solo quello…Al corso? AL CORSO??? Vorrai dire corZo, oppure corço…ma corso non sta né in cielo né in terra!

    @stella: Secondo me avvinazzé rende megli li dea…ma se prepherisci…

  14. scusa, faccio penitenSa…
    corZo, corZo, corZo, corZo, corZo, corZo, corZo, corZo, corZo, corZo, corZo, corZo, corZo, corZo, corZo, corZo, corZo, corZo, corZo, corZo, corZo, corZo, corZo, corZo, corZo, corZo, corZo, corZo, corZo, corZo, corZo, corZo, corZo, corZo, corZo, corZo, corZo, corZo, corZo, corZo, corZo, corZo, corZo, corZo, corZo, corZo, corZo, corZo, corZo, corZo.

    L’ho scritto 50 volte, basta?

  15. Buondì for, buondì a tutti
    la parola corso mi fa pensare ad un famosissimo Corso, quello di Ajaccio per capirsi. Almeno quello aveva dimostrato virtuosismi militari per meritarsi il titolo di imperatore, mentre qui per arrivare alla seggetta ministeriale basta mostrare ……….. e dare.
    Folletta kiss kiss👿

  16. soprattutto dare…

  17. io avevo scritto un commento di pentimento per l’errore di ortograPHYa, ma mi sa che kataweb l’ha letto come spamme… controlla un po’….

  18. Non Wale…hai copinchollato…ma ve bene l’istesssss…:p

  19. non puoi essere scEntificamente certo del mio copincollaggio…. quindi devi prenderlo per buono😀

  20. già!

    sgrunfl!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: