Domenicha traCuilla!

E meno male! Viste che le ultime due le ho passate giardinaggiando…oggi ci siamo ryposati, siamo stati con la biNbetta arrrabbiona e ci siamo gustati (si fa per dire) il dolce per il compleanno di mio fratello, che, probabilmente ammoscando la tragedia, non si è fatto Wedere.

Quale tragedia? Nulla…mia madre si è distratta e ha bruciato la chrema…per rymediare l’ha mescolata a della marmellata di prugne e ha farcito il tutto…non vi dico che manicaretto…

Vabbè…conZoliamoci con Johnny Burnette, l’apostolo del Rockabilly!

[kml_flashembed movie="http://www.youtube.com/v/0JBkbxdwor0" width="425" height="350" wmode="transparent" /]

[kml_flashembed movie="http://www.youtube.com/v/jvdnEBsUxoc" width="425" height="350" wmode="transparent" /]

Ok…mettiamoci anche  bill Haley

[kml_flashembed movie="http://www.youtube.com/v/F5fsqYctXgM" width="425" height="350" wmode="transparent" /]

No… chuck berry non può manchare…

[kml_flashembed movie="http://www.youtube.com/v/jLD5H4uQ1xs" width="425" height="350" wmode="transparent" /]

Buona Domenicha!

8 Risposte

  1. Il giardinaggio! Non lo sopporto più, l’ho praticato per …….diciamo vent’anni poi ad un tratto ho pensato che una bella gettata di cemento sarebbe stato meglio. Magari verde! :o)

  2. Noooo…il cemento no! Meglio del cotto, oppure a mattony!

  3. io ho il pollice nero, con me non osprevvivono nemmeno le piante grasse. Senti, hai notizie della signorina FDC? Avrei bisogno di un favore da parte sua ma non mi ha risposto alla mail, non doveva tornare ieri?

  4. Ciao Michi,
    secondo gli ultimi aggiornamenti (di ieri), FDC dovrebbe tornare a lucca stasera. Se hai bisogno di chiamarla, posso darti il numero via mail (il mio indirizzo è claudia.merli@infinito.it).
    4ngelo, grazZie per l’ospitalithà!

  5. poverina tua madre..magari si sarà dispiaciuta!!!

  6. Claudia ha notizZie più fresche delle mie…quindi può anche svelare l’archano, e farci s’apere se la sign.na FDC è inchorsa in uno dei perigli che così gentilmente mi sono peritato d’elenchare sul suo blogghinen…

    @Clodinà: massifighuri! E coNplimenti per lo rtograPHYA!

    @caterina: Nono…poverina un cazzo! Nielo dico sempre io di far fare alle macchine! Invece no! Vuole fare a mano LEI…manco fosse ME!😀

    P.S.

    Il dolce è finito oggi…a casa mia gira della gente che c’ha il napalm al posto delle papYlle gustatiWe!

  7. Ma scherSi, non svelerei mai l’archano! Mi piacciono molto di più i periji da te ypotizzati sul blogghinen :)!

  8. occhei…allora sarà la sign.na FRAUDELCIARO (o quello che ne reemane) a svelare in diretta m’ondiale le sue avventüre!

Lascia un commento

