Vacc’inazZione!

Stamattina alla biNbetta arrrabbiona gli girerà decisamente male! Lei non lo sa…è qui tranquilla, alla ricerca di qualcosa da poppare, ma il destino è perfido, e per lei ha predisposto alle ore 10.00 un bell’incontro con due  punture! E mi sa che da questa volta in poi si ricorderà della  brutta esperienza…

In serata siamo di nuovo a Siena…a dopo per le novità paliesche!

14 Risposte

  1. Speriamo che non le facciano male e che non si arrabbi troppo. Almeno non più del solito.

  2. Alla mia veneranda età delle vaccinazioni -ammessso che mamma me le abbia fatte😉 … – non ho alcun ricordo, ma della prima ed unica iniezione intramuscolo, qualche anno fa, mi ricordo eccome !!!.. prima di capitolare ho sopportato un mal di testa estenuante per diversi giorni..
    Non c’è modo per distrarre la biNbetta porella.. per esempio dandole da poppare le tue scarpe più sporche di fango e terriccio??!
    sicuramente ci racconterai, in bocca..alla iena!!!🙂

  3. Siamo tornati…la biNbetta arrrrabbiona ha effettivamente mantenuto alto il suo nome….Minchia Cuanto si è arrabbiata! A nulla sono serviti i tentativi di distrarla, alla prima puntura è partita la sirena e non si è fermata fino a quando non è arrivata in braccio alla mamma che, per inciso, non ha assistito…è troppo per il cuore di mamma…

    @stella: Quando eri picchola te manco li avevano inWentati, i vaccini :p

  4. sembra che li dobbiamo ”tradire” in qualche modo, loro stanno beati e non sanno cosa gli aspetta…sarà sicuramente capricciosa per tutto il giorno e potrà avere un rialzo della temperatura, ti consiglio di tenerla al fresco, ma questo sicuramente già lo sapete..
    un bacio alla piccolina..

  5. la cosa ottima, e che i bimbi dimenticano in fretta. Cadono con la bici, urlano, piangono, e dopo 2 secondo sono di nuovo sul sellino a correre come matti. Mi fa simpatia tua figlia, mi ricorda me. Cmq stai tranquillo, se è come me, non smetterà manco a 30 anni di strillare!😉

  6. @caterina: Hai ragione! Poverina! Anche se…oggi qualcosa doveva sospettare…rideva meno. Comunque adesso sta benissimo, non sta ferma un attimo ride, e gattona a caccia di gatty.

    @giulietta: Ehehehe…giusto jeri è caduta pensando di essere già in grado di stare in piedi…ha pianto un minuto come una disperata…poi ha visto l’animale nero (aka la belWa felina) e ha ricomniciato la caccia…

  7. i bambini sono fenomenali..si riprendono in un’attimo…

  8. cuccioletta!!!
    non ti senti un traditore, della sua fiducia e del suo affetto incondizionato nei tuoi confronti??
    aridajeeee !! ai miei tempi già non si faceva più quella vaccinazione tipo rito pagano che lascia la cicatrice sul braccio.. che tu invece hai😆 !!!
    approposito degli spropositi… devo farmi il vaccino antitetano.. per motivi di tempo devo farmelo da me – leggi trovare qualcuno che mi buca- c’ho le dosi nel frigo … aiuuutoooo… mica si fa intramuscolo..no.. vero???

  9. E invece non ce l’ho, la cicatrice. :p

    Traditore della sua fiducia? Un po’ si…e penZa che jeri quando l’ho messa sul fasciatojo ha ripianto penZando alle punture…poverina!

  10. intanto solidarietà alla bambina, con il mio ho già passato il periodo vaccinazioni e per fortuna senza troppi urli, lui è un pacioccone.
    Leggendo i commenti se non ho capito male hai un gatto nero che si chiama aka, ma il nome deriva dall’haka dei maori visto che è nero come la divisa degli all blaks? Sei un amante del rugby?

  11. @CF: Il gatto non ha un nome, tanto non risponderebbe. Si palesa solo in orario pasti, o al massimo la sera, quando pretende il cuscino. Di solito il MIO.

    aka stava per a.k.a…infatti la chiamiamo la belva felina, oppure l’animale nero…

  12. uhmmm… a.k. ..ok… ma mi manca la a finale dell’acronimo..

  13. also known as …😀

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: