Ma No…Papi!

Gli strateghi del giovane premier, dopo aver inanellato una notevole prova con l’intervista a CHI, hanno ripestato un’altra merda niente male…

Adesso il giornale se ne esce con storie di sesso&festini attaccando D’Alema & Co. La tattica è piuttosto greve, e dello stesso taglio della trovata di Veronica Lario a tette scoperte. Infatti:

1) Trovo infantile che il giornale della famiglia Berlusconi se ne esca con queste storielle, giusto per dire…eh!  Silvio va a puttane, ma anche “voi di sinistra” che lo attaccate non siete da meno. Eh! Ma lo scandalo mica è scoppiato. Questo piuttosto dimostra che “SIlvio” è sì ma un bel coglione, che si fa beccare con le mani nella marmellata (minorenne per giunta).

2) Trovo ridicolo che il premier difenda D’Alema & Co, come ha fatto oggi, manifestandogli la SUA solidarietà. Del tipo…”Avete visto che anche voi siete vittime delle calunnie della stampa?” Forse voleva dire della SUA stampa. Questa mossa infantile non fa molto onore a uno cresciuto alla scuola di gelli (sc. term.).

Un appello ai conZiglieri di Papi…per favore…intrallazzate per bene, che non mi sto divertendoooooo!!!!

17 Risposte

  1. da qui non se ne esce..chissà ancora che ci aspetta!!

  2. Angelo, hai ragione, anche io comincio ad annoiarmi … penso possano fare assai di meglio…

  3. io credo che in pochi si rendano conto di quello che sta succedendo.
    i piu’ penseranno: “porco questo, porco quello, tutti uguali questi politici”.
    e berlusconi che esprime la sua solidarieta’ e’ terrificante.
    ci prendono proprio per il culo.

  4. @caterina: se ne esce…sicuro…siamo uscita da una monarchia, due guerre e il nazifascismo. Siamo usciti da 50 anni di DC. Usciremo anche dalla dittatura delle troje del nano.

    @nico: Credo di si. Non so perché facciano cose così stupide ma ho impressione che stia per succedere qualcosa di veramente grosso…

    @Valeria:Si, La gente comune che intervistano dice pressappocho così. Per il culo? Nono ci prendono per il collo. Poi ce lo tirano nel chulo!

  5. ne usciremo???chissà.

  6. Però… che schifezza di equipe di strateghi! Con tutti i soldi che ha, ne poteva pure assoldare una un poco meno scalcagnata! Così veramente ci fanno scendere il latte.

  7. tu dici??? per come siamo messi e per il controllo dell’informazione la vedo dura..
    buongiorno..
    la tua biNbetta arrrabbiona è già sveglia???

  8. @R54: si, come ho già risposto a caterina.

    @Guido: Anche oggi altra delusione…sia da libero (di dire cazzate) che dal giornale (il suo)…

    @caterina: La jena? nooooo…quella come minimo si sveglia alle nove e mezzo…

  9. Ieri ho avuto una grande soddisfazione!Un’amica che ha sempre adorato lo psiconano,ha mostrato un po’ di delusione nei suoi confronti,forse perchè anche lei ha sopportato un sacco di corna.
    Cristiana

  10. certo che pare un disco incantato..

  11. … forse non gli occorrono grandi strateghi … forse l’opinione pubblica è talmente assuefatta alle sue menzogne, alle sue smentite e contraddizioni che non ha bisogno di strategie …
    mi ricorda Al Capone …il gangster nonostante tutto è stato arrestato solo per evasione fiscale mentre lo psiconano, rischia di cadere non per le gravi responsabilità politiche ma per una storia di puttane (preciso che non userei mai il termine puttana o simile per quelle ragazze costrette a vendersi per strada)…

  12. alle nove e mezzo??ma è un lusso per me, il mio piccolino alle 7 già canta e strepita…ma a che ora và a nanna??

  13. A fare di tutta l’erba un fascio ci hanno provato, ma Libero non e’ un vero giornale, e probabilmente chi lo compra lo fa per risparmiare sulla carta igienica.

  14. Ciao a tutti!

    Minchia che giornata! Fra tagli erba, pane, siepi, biNbetta arrabbiona sono cotto! Più tardy il resochonto…

    @cristiana: Non è la sola delusa…ce ne saranno altri. Il nano deve migliorare la qualità del suo fumo se vuole continuare…

    @stella: Più che incantato è rotto…e speriamo si fermi il prima possibile…

    @nico: paragone azzeccato. Ma speriamo che cada. E che il dopo non sia peggio del prima!

    @Caterina: Se proprio lo vuoi sapere…tra le nove e mezzo e le dieci. Se nel pomeriggio dorme un po’ di più arriva alle dieci e mezzo. Una volta ha saltato la cena…ha fatto 19:30-10:30.

    @angelina: tra libero e il giornale stanno facendo più danni delle grandine. Secondo me sono iniziative personali dei suoi servi. Che, abituati a ripetere le notizie già confezionate, quando devono fare da sé sbagliano e incasinano.

  15. Mi sa ch’è come l’ultime du’ cifre degli orologi, quelle che arrivano a 59 e te aspetti che arrivi il sessanta che, la carogna, non arriva mai: un bello zero zero ti ci viene, a pigliangiro! E poi lo 01.
    .
    Per me l’hanno fatto apposta gli astuti zen giapponesi—e la strategia giusta dev’essere che il cinquantanove, 59, te lo fanno vedere a zimbello: ma il sessanta, che tu l’aspetti e non vedi l’ora di vederlo, non arriva mai. Anzi, neanch’è che ce l’hanno fatto, gli strateghi. Un po’ come anche quella di quella che ti dice sempre che te la da e ti fa secco perché ‘n te la dà mai.
    .
    Cinquantanove, 59, e poi, zac, 00—te aspetti che venga il tuo bel cinquantanove, e ti vien fuori a misirizzi, il Cav!

  16. …l’ultimo 59, sta, naturilissimamente e perdonate, per sessanta…

  17. 59?

    ForZe volevi dire 69, visto che si parla del nostro VIRILE&GIOVANE premier [:0]

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: