c’è seNpre di peggio…

A Siena è pïeno di turistis, di tutte le foggIe e nazionalità. Teteski, russi, chinesi, iapponesi, inglesi, ammeregani ecc…E fa chaldo.

Sul blogghinen di lucia ogni tanto si agita lo spauracchio estetico per eccellenzha: i pinocchietti. In coNbinazZione con il binomio sandalo&calzino rappresentano uno dei più bassi livelli raggiungibili, roba da fossa delle marianne.

Ma non c’è mai limite al peggio, e oggi, per il chorso, ne ho avuto la proWa più phulgida…la pietra tombale dell’estetica….pinocchietti con mocassini&calzini. Corti.

Und jetzt lache*!

* E ora ridi.

12 Risposte

  1. uh madonna.
    pure qua se ne vedono delle belle.
    io ostento indifferenza.
    ma non e’ facile.

  2. non ci sono limiti…
    grazie per aver risposto alla mia domanda, forse un pò personale…
    ciao

  3. @vale: Indiferenza? Beata te! Io vorrei ostentare una picconata

    @r54: vorrai dire oVVoVe…

    @caterina: decisamente no…la domanda? non era mica così perZonale…

  4. Peggiore dei pantaloni sorretti da cinghia e bretelle? Si può essere più pessimisti?

  5. @guido: Si, peggiore…anche perché i pantaloni(?) erano chiari, il monoblocco calzino/scarpa nero funebre…

  6. 4ngel0, io abito a Torino e oggi in metro ho visto la donna peggio vestita della storia, ti dico solo che ho pensato a Luci perchè aveva sandali a listelle bianchi con calzini da uomo blu, tra le altre cose! E poi una camicia enorme con fantasia pied-de-poule bianca e arancione fosforescente, da cui si intravedeva una specie di canotta ricamata blu elettrico di acrilico effetto lucido, e dei pantaloni di un indiefinito beige-marroncino-cacchina.
    Però, quello che mi ha veramente colpito, è stato il tocco di classe: la borsa prima classe di alviero martini.
    Mi stava tornano su la colazione.

  7. Ommamma!

    E circolava liberamente?

  8. L’anno scorso a Positano ho visto due tedeschi con pantaloni corti di pelle, bretelle, scarponi da montagna, cappello da alpino, con tanto di penna, e picozza. Forse avevano sbagliato treno.

  9. Mi hanno detto che qui in Svizzera il mio cantone (Aargau) è specializzato nel calzino bianco in tutti i modi… Beh, io ne ho visti un pò, ma più in generale il calzino di filo corto (dal beige al marrone al giallo) resta un must da cui non potranno liberarsi neanche tra 1000 anni!

  10. @pescerosso: Avevano sbagliato treno…forZe andavano a monacho…

    @AndreaB: terRiBBile!

Lascia un commento

