La conta

È importante andare a votare…anche se tutti sanno che il nano avrà la maggioranza relativa. I dati dell’ultima affluenza parlano del 17%…in pratica manco un itaGliano su cinque si è presentato al voto. Vedremo domany, ma non mi aspetto cifre spettacolari…diciamo 30%? 40%?

Sulla base di questo scarso numero di votanti il nano dirà che il  60% degli italiani è con lui…No! Non bisogna permetterlo.

Domani andrò a votare, andrò a farmi contare! Voterò contro due volte:

1) Contro il nano! Anche se l’opposizione è seprata in mille correnti, spero che il numero totale dei votanti l’opposizione sia almeno comparabile a quello del pdl (partito dei ladri) + lega (dei dementi).

2) Contro il PD! Ho votato il PD alle ultime politiche, sono cascato nella trappola del voto utile, ho voluto dare fiducia a un progetto che ritenevo fallimentare in partenza. E per ora mi sembra di averci dato…Eluana Englaro docet.

Non lo nascondo…spero che il PD si dissolva il prima possibile, e che il prima possibile nasca una vera forza socialista, in grado di proporre un programma politico che parli di laicità, rispetto delle istituzioni e dei cittadini. Una sinistra che seppellisca per seNpre la lobby massonica-politico-affaristica-fascista che abbiamo al governo.

Una volta per tutte!

P.S.

Votate cazzo!

8 Risposte

  1. votate cazzo riassume bene🙂

    (l’affluenza e’ bassa pero’ no?)

  2. Si…per adesso la ffluenza è bassa…ma se oggi il teNpo non è clemente dovrebbe aumentare…

  3. Il piedistallo, “la lobby massonica-politico-affaristica-fascista”, è quel qualcosa fatto di tutti messo in mezzo – che intimo somiglia e per questo rifiutato – e messo lì e che qualcuno che non è riuscito a salirci sopra ogni tanto vuole spostare il suo pochino per avere una fetta in più d’orizzonte, mentre spostandolo lo toglie a un altro che anche lui è rimasto di sotto, a piedi—per frantumarlo siamo noi da frantumare, o ignorandolo senza voglia di montarci sopra oppure aggredendolo e non con picconi di gomma, ma a colpi di metamorfosi d’acciaio e leggère come farfalle, io credo—senza neanche curarsi se quelli che ci stanno accoccolati sopra, allo zoccolo, siamo un noi stessi distratti, nostri parenti, amici: e se cadono a terra assieme ai calcinacci.
    .
    Comunque d’accordo: cominciamo a picconare di punta di lapis ben temperato.

  4. Anche non temperato…

  5. FATTO !!
    m’è costato mezza giornata ed un viaggetto, ma l’ho fatto !!
    ora facciamo la danza della pioggerellina, così i vacenzieri della domenica tornano prima..😉

  6. “votate cazzo!”

    Ma io questo simbolo sulla scheda non l’ho trovato…😀

    —Alex

  7. No…il simbolo non c’è…ma di teste con quella forma sono piene le liste!

  8. Non so, forse avrei votato PD con moltissima contarieta’, forse no. Posso solo sperare che una nuova forza politica come quella che descrivi tu venga fuori da questo niente in cui siamo caduti tutti quanti. A volte penso che siamo in tanti a desiderarlo, allora mi chiedo perche’ stiamo dove stiamo. Boh.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: