Contro natüra?

Oggi il cinegiornale di regime passa una notizia churiosa: Una coppia di pinguini maschi, gay, ha adottato un pulcino rifiutato e lo sta curando e allevando come se fosse loro. I pinguini mi stanno sympatici, da seNpre…ma da oggi mi stanno anchora più simpatici!

Ora la questione è annosa…chi glielo spiega alla binetti  che ai pinguini di quello che dice il papa non gli frega nulla?  E soprattutto…chi Nielo spiega a quei due zozzoni che quello che fanno è contro natura e che hanno bisogno di uno psichologo per guarire?

14 Risposte

  1. la natura contro natura è stupenda !!!!

  2. nononono! i pinguini sono IN QUANTO PINGUINI contro natura.
    ragioniamoci: sono uccelli. volano forse? no. nuotano.
    nuotano e sono fatti a siluro. hanno forse le squame? no, perché non sono pesci ma uccelli.
    i pinguini sono l´esempio migliore per i babbei che credono all´intelligent design, perché non sono assolutamente fatti COME DIO COMANDA.
    stupide creature del dimonio…

  3. Giusto!

    Ajjungerei che sono pure stoppacciosi…proprio esseri inutili, oltre che sença morale.

  4. concordo con LaVale…natura conto natura..
    siamo ormai in piena crisi..in tutti gli ambiti!!!
    ciao

  5. come ebbe a dire un caro amico (comune anche a Lucia):
    “in natura sono i preti che non esistono”.
    Fine della questione.
    N.

  6. avete detto gia’ tutto voi.
    che aggiungere, e’ proprio una bella storia.

  7. @caterina: natura contro natura…mi gioco la tripla 1X2!

    @nico: Vedo con piacere che frequentate persone di sani princìpî..:D

    @Vale: Già…è una bella stroria…GuasiGuasi mi butto nell’editoria…fondo playpenguin! Che dici lo trovo un finanziatore in cal-lfònia?

  8. Snaturati incoscenti,ora vi arriverà l’anatema di bagnasco o chi per lui e i servizi sociali vi porteranno via il piccolo.
    Cristiana

  9. io dico che ce la potresti fare

  10. @cristiana: Giusto! Anzi…mandiamo bagnasco direttamente al polo.

    @vale: Occhei! Alla fine dell’assegno, se non si muove nIulla mi trasferisco in ammereGa! iugefner mi fa un baffo, mi fa!

  11. 4angeLO,i rebus stereoscopici sono come gli altri,solo che devi coniugare il verbo al passato o al futuro,tenendo conto di quando si svolge l’azione.
    es. dette o darà
    Cristiana

  12. @cri: GrazZie! Tanto non mi riesce uguale…ma provà ci proWo!

  13. che fece ca?
    Cristiana

  14. secondo me Povia li convincerebbe di quato sia inumano…. ehm, volevo dire, inpinguino il loro gesto, e che il piccolo deve trovare una famiglia vera dove il padre picchi la mamma e lo faccia diventare omosessuale, ma poi trova la pinguina di suoi sogni, si rende conto che era tutto un errore, si sposa, e fa una nidiata di pinguini che fanno ooooooh

Lascia un commento

