Finalmente sui voli di stato il nostro giovane, aitante, capelluto e onesto premier ha dato una giustiFICAzione decente.
Copincollo da repubblica:
“Sono nella tranquillità più assoluta perché abbiamo seguito le regole – ha affermato in serata Berlusconi, parlando in tv a Porta a porta, poco prima che fosse diffusa la notizia dell’iscrizione del premier nel registro degli indagati – si tratta di cose molto meschine perché un premier è costretto per ragioni di sicurezza ad usare voli di Stato. E se qualche volta su questi aerei c’è qualche passeggero in più non costa una lira perché l’aereo è già impiegato in quel tragitto: è questione di praticità e pragmatismo”.
Ohhhhh! Finalmente! Il discorZo non fa una grinza (astenersi commenti Wolgavy), Anzi…mi sembra doveroso! Perché usare un aereo intIero per spostare solo una persona? Con questi tempi di crisi poi…
Ecco la proposta: Dato che ci sono un sacco di voli di stato, e che su questi voli possono trovarte ospitalità anche PRIVATI CITTADINI perché il ministero della difesa non rende noti i voli in modo tale da dare un passaggio a chi volesse, per esempio, farsi un giretto in sardegna?
Io mi occupo solo di aridi conti, ma se qualche volenteroso si adoperasse nello scrivere una richiesta da inoltrare al ministero della difesa si guadagnIerebbe per l’etternità (o almeno per un pajo di minutis) la mia riconoscenza.
Filed under: Italia allo sfascio |
perchè no!!!
ma io con lui non ci vado!!!
A me se mi desse un passaggio gratis in Sardegna lo prenderei volentieri! Al massimo poi, una volta in volo posso anche sputargli comodamente in un occhio! Voglio pure vedere come farebbe a scappare 🙂
–Alex
@caterina: Eh! Ma qualcosa ti dovrà costare no? E poi…un uomo così affasciante!
@alex: No…fammi capì…te sei nello stesso aereo, con papi, e ti limiti a sputargli? Non gli tiri nemmeno una stilettata?
P.S.
Niente armi da fuoco, sono pericholose in aereo…
ma quello che mi fa incavolare ,oltre al resto, è l’uso della parola papi….anche questo piacere hanno tolto ai nostri figli!!!
@R54: BenvenIuta! Già…dopo forza italia c’ha pure scippato papi…che altro scipperà? La pappa col pomodoro?
Sto diventando patetica, ma mi è appena venuto da piangere dalla vergogna. Guardate qua: anche se non sapete lo spagnolo, non farete fatica a capire le frasi salienti….
http://www.elpais.com/articulo/internacional/escandalo/fotos/privadas/sacude/campana/Berlusconi/elppgl/20090531elpepiint_3/Tes
http://www.elpais.com/articulo/internacional/izquierda/italiana/elppgl/20090603elpepiint_6/Tes
http://www.elpais.com/global/
Grazie gaja! Hai pure anticipato repubblica!
E queste sono solo 2…il nano aveva detto che non c’era nulla di scandaloso e che potevano essere trnaquillamente pubblicate…sisi…tranquillamente!
Anche Bersani propone un’idea simile!
non fa una grinza.
Cristiana
Oggi la prima pagina de El país é dedicata a lui.
bella l’idea di farsi dare un passaggio in Sardegna, ma dovrei asssicurarmi di non finire in casa con lui, gli stivaloni e il tanga mi mancano, e poi il mio sedere non viene bene neanche col photoshop 😉
Certo che gli sputo!
E poi posso farlo ancora, ed ancora, ed ancora.
Poi magari potrei prenderlo a calcinculo.
Un piacere che durerà per tutta la durata del volo!
La stilettata posso dargliela solo una volta poi il piacere passa subito.
—Alex
@cristiana: Ah…allora Bersani legge il blogghinen?
@Angelina: Maccome! Rinunci all’esclusiva di un uichènd con papi? 😀
@Alex: Dipende da dove dai le stilettate…
4ngel0, a me ancora più delle foto mi fanno male al cuore alcune frasi, del tipo: “Italia está viviendo la campaña electoral más surrealista del continente. No se habla de Europa ni de la crisis económica. Apenas hay debate político, y las reflexiones sobre la decadencia moral del país atraviesan continentes” (ne ho scelta una facile da capire ma ce ne sono di terribili). Mi sono strarotta i cojones di farmi prendere per il culo così dal mondo intero… e per colpa dei miei concittadini, soprattutto!
senti ma voi scEnziati non potete inventare chesso qualcosa da mettere negli acquedotti per farli ragionare???
@gaja: Mah…ci vorrebbe un grappadotto!