Jeri sera mega carrambata con diretta Empoli-Dresda, dove, in una trasferta ricca di pathos (di fegato?) e buon humore, la paleontologa più phamosa del Web ha approfittato dell’ospitalità della Sign.na FRAUDELCIARO (aka il naso più phamoso di Dresden) per godersi la città nella sua forma migliore: freddina e con un po’ di pioggerella. Ehehe…fortunella (anvedigherīma)!
Tutto comincia con:
Angelo
30/05/09 21:23
carrambiamo?
prima che la belwa d’orma
Lucia
30/05/09 21:23
ciao!
30/05/09 21:23
chiama!
30/05/09 21:23
bestia!
Non potevo esimermi, dopo un invito così cordiale 😀
Protagonista assoluta la biNbetta arrrabbiona, che, subito dopo mangiato,si è esibita nel suo repertorio migliore: salti, sorrisoni a SEI dentini, babababa/fafafafafa, e applausi a non finire. Il tutto mentre il babbo cercava di non farla volare e mentre, con l’ajuto della mamma, girava, non senza ustionarsi, una ottyma e leggera frittatina con cipolla (parecchia) e fiori di zuccha.
Come al solito le previsioni (nefaste) di Lucia si sono avverate: “Oh…se continua a saltare così alla fine ti vomita la cena”…inphatty…poteva mancare una bella rigurgitata d’ordinanza sullo zaino/pantaloni del b’abbo? No…non poteva!
Mi ha fatto piacere conoscere Michela, simpatica, solare e soprattutto con un legggerissssimo accento romano deroma. Ah…michela…ma il tuo fidanzato come si chiama? E sopratutto…perché continuo a ricordarmi Jürgen?
Che bello skype! E che bella questa cosa dei blogghini!
Alla prossima carrambata, in attesa di averti tutti qui a Empoli!
Filed under: BiNbetta Arrrabbiona, Buone NotizZie, Dresden |
ooh, sapevo già della carrambata i programma!!
ma il rigurgito è avvenuto in diretta skype? e te credo .. gli hai dato la frittata di cipolle?? 😯
ma come e’ affettuosa lucia che ti da della bestia 🙂
belle le carrambate
@stella: Si è avvenuto in diretta…ma non l’ho detto a lucia…mica gli potevo dare soddisfazione! Nono..la frittata di cipolle ce la siamo mangiata noi…la biNbetta va avanti a minestrine di vedura e carne tutto insieme e tutto frullato…ma con la pastina intera. Che gourmet eh?
@valeria: Eh…ma ha ragione! Constata un dato di fatto…:D
allora, il mio fEEdanzato ha un nome impronunciabile e tutti i miei amici lo chiamano Mario Rossi per far prima. Non si chiama Juergen, ma se ti interessa te ne può presentare uno…
Eccerto che ciò l’accento de Roma (‘a mitica e ‘a maggica) , mica me posso tedeschizza’ fino a ‘sto punto…. e se sapessi della colazione….
Ma povera bimba, ci credo che ha avuto un rigurgito, l’hai scHekerata per mezz’ora!!
Anche per noi è stato un piacere conoscerti, un saluto da tutti e due!
Indiana Michi e Indiana Acca 🙂
@michi (I&H): No!…della cholazione non ve voglio s’apere…ho appena finito di cenare! Poi…mi spiego per bene…non siamo noi che shakeriamo la biNba…è lei che shakera noi! Salta sempre, ovunque, comunque e dovunque!
A presto & CYAOOOOOOOO!