Lottare

Jeri sera allenamento (karate)…sono stato due mesi in cēmānia e per evitare di trinciare subito muscoli, tendini et similia ho preferito evitare il corZo delle cinture nere, preferendogli quello delle cinture colorate. Era un po’ che non facevo quel corso, e ho avuto una bella sorpresa: una signora che non veniva da quasi due anni ha ripreso. Non ci sarebbe nulla di particolare, se non fosse per il fatto che l’ultima volta che l’ho vista le avevano appena diagnosticato due cancri, uno per seno.

Ha lottato. Due anni, un intevento devastante, poi la ricostruzione. La paura e la voglia di lottare, di non dargliela vinta. E ha vinto.

6 Risposte

  1. Mmmhhhhh….
    Odio essere pessimista e faccio i miei m igliori auguri alla signora ma due anni son pochini per dire di avere vinto.

    —Alex

  2. Non portare merda eh!

    Comunque di quel cancro non si riammala di sicuro…

  3. Beh, io lo voglio vedere pieno il bicchiere, e dire che queste sono cmq e sempre delle notizie che mi mettono un pò di allegria…

  4. faccio il tifo per la signora .. anch’io sono per il bicchiere mezzo pieno!!

  5. No, no… Figurati se voglio portare merda…. Ci mancherebbe.
    Cito solo le statistiche mediche che parlano di “successo” solo dopo l’assenza di recidive a 5 anni.

    —Alex

  6. Bene…allora tutti col bicchiere pyeno! E bevete piano! Sbronzhones!

Lascia un commento

