Il secondo giorno

Il lunedì qui è seNpre un delirio…la mia tendenza al procrastinare tutto sta portando dei nodi al pettine…oggi devo finire un articolo a tutti i costi, altrimenti verrà pubblicato senza il mio nome! non è un articolo di ricerca, ma una specie di review per commemorare un amico morto inaspettatamente qualche mese fa. Non avrei mai voluto scriverlo, e forse è questo che mi ha fatto rimandare più del mio solito…

Allora…oggi ci diamo ad un po’ di sana blasfemia&miscredenza…traendo spunto da un lavoro di Ettore:

secondo_giorno.jpg

Si intitola:

Il secondo giorno (chi l’ha nascosto?)

 

Appunto…I vangeli parlano del primo e del terzo giorno…ma durante il secondo? Si aprono degli scenarî interessanti:

1) Tressettaccio con Tommaso, Pietro e il gallo che ha cantato tre volte.

2) Un buon libro.

3) Definizione, con Pietro, della  strategia imprenditoriale della Chiesa Cattolica SpA (poi divenuta ApD).

4) Settimana Animistica (che guarda caso esce di sabato)

 Secondo voi?

 

 

2 Risposte

  1. voto per la settimana animistica. Anche io mi sono sempre chiesta dse uscisse il giovedì o il sabato visto che si possono trovare entrambe le versioni….

  2. @michi: ti dirò…io li vedevo bene in un tressettaccio!

Lascia un commento

