Milàn

Bene…Oggi partenza per Milano!

Treno AV alle 8:19 da Feerenze, poi ritorno in serata. Ogni due/tre settymane vado ad imparare il mio epsilon (tendente a zero) sulla pittura…e tutte le volte vedo le cose bellissime che fanno gli altri allievi di Ettore (Mario in testa)…io invece sono seNpre all’arancI…e all’ossI…

Solo un dubbyo…quale vagone della metro devo prendere? Chi mi fa un corso intenZIvo di Milanése?

Non ho nessuna voglia di viaggiare coi NEGRI, o peggio anchora con dei pericolosisssssimi RUMENI!

Ajutatemi!

7 Risposte

  1. e no, i negri e i rumeni no….
    Ti consiglio: stai zitto e fai la faccia da economista, completo gessato, occhiali da sole, sole 24 ore in mano, ipod, palmare, portatile, bluetoot, iphone, e forse ti fanno passare!

  2. mamma i negriiii
    e i rumeniiiii
    🙂

  3. Fossi in te io avrei più paura degli autoctoni.
    Se scoprono che vieni da sud del Po finisci davvero per viaggiare nel carro bestiame…

    —Alex

  4. @michela:Ok…io aggiungerei la phelpa ITA-LIA…

    @vale: Eh lo so…ci sono ancora i negri…nel 2000!

    @alex: Carro bestiame? Beh…allora la differenza con i vagoni della metro milanès è minima…si può fare…

  5. Stai mai fermo?
    Sei un fenomeno e ammiro la tua vitlità e poi l’acquerello
    col cappello mi piace molto.
    Cristiana

  6. Direi di più: negri e Rumeni, a piedi! by foot! perché vogliamo loro bene e li vogliamo in salute. Il moto fa bene, via!

  7. Giusto, molto giusto…A questo punto li farei dormire TUTTI in strada…il freddo tempra!

Lascia un commento

