Si parte!

Bene…oggi finisce la mia avventura dresdese, probabilmente ce ne sarà un’altra, i rapporti con il MPI sono molto buoni, e per brevi periodi le porte sono sempre aperte.

Ho lasciato la macchina già carica in istituto, tra un po’ prendo il tre e parto. Il tragitto del tre è ganzo…quando passa sulla Carolabrücke offre uno scorcio magnifico della città…ogni mattina lo guardo godendomi lo spettacolo, stamattina lo guarderò in modo diverso, per l’ultima volta (ma non in assoluto…sgrrrrrat!).

Dresda è una città che adoro, la sento come una seconda casa, e tutte le volte che vado via mi sento sempre un po’ triste…poi penso alla mia famiglia…la mamma e la bimbetta arrabbiona. E non vedo l’ora di ripartire!

Questa visita in particolare è stata molto bella, sia per il lavoro che per le amicizie che ho fatto qui…ma questo è un altro post!

Adesso….via!

7 Risposte

  1. Ciao Angelo, buon viaggio!

  2. A quest’ora sarai già a spupazzarti la biNbetta.. quindi bentornato!!🙂

  3. Eccomi qua!

    Arrivato sano e salvo…e finalmente ho cenato con una pizza VERA!

    Domani il resoconto!

  4. Strane sensazioni quelle di lasciare un luogo, anche solo dopo un tempo non lunghissimo… A volte mi è capitato anche durante viaggi di piacere, e non solo perchè si tornava alla routine…

    Cmq l’Italia è magnifica in primavera, e effettivamente hai di che essere felice nel tornare indietro. Ma con l’auto hai attraversato la Svizzera?

  5. cavolo.. undici ore ??
    sono andata a rinfrescare un po’ di geografia, pensavo fosse più vicino..

  6. @andrea: No…sopo passato dal Brennero…

    @stella: Eh…non è vicinissimo…sono circa 1100 chilometry..

  7. Bentornato,anche se con un cicinin di rimpianto.
    Ricorda il Torneo,spero di lottare anche con te.
    Cristiana

Lascia un commento

