Giornata placyda

Tuto tranquillo…Stamattina sono stato al trasloco della rossa…particolarmente interessante…e molto comodo! Spostare i mobili dalla cantina di un palazzo al suo appartamento…nel palazzo accanto. Una marea di persone…in poco tempo abbiamo finito.

Brunch a casa dei suoi genitori, dove mi sono deliziato con una magnifica inZalata di patate: la ricetta è un s’eghreto…ma gl’ingredienti identificati sono… patate lesse, yogurth, cetrioli peperoni e….ad  un certo punto FDC mi fa…ci sono dei pezzetti più crudi…sono MELE! Mele? Non m’enero mica accorto! Bah…non era male per nIulla. Anzi…era propIo bona!

Dopo il brunch (pranzolazione, in itaGliano) sono tornato a casa…devo cominciare a preparare il viaggio di ritorno, e voglio evitare di fare tutto all’ultimo secondo…mi conosco….so che non ce la farò.

Pomeriggio passato a disegnare ed acquerellare…sto migliorando…anche se i fiori sono uno schifo…e pure bianchi…Un delirio…erano meglio bottiglie&arance!

fiori1.jpgfiori_acq.jpg

6 Risposte

  1. La stoffa c’é.🙂

  2. Mancherebbe il sarto…

    Grazie per i commenti…
    Le nature morte stanno cominciando a migliorare…l’ultima con le arance non era malaccio…ma i fiori e tutto quello che ha ombre irregolari mi crea dei problemi osceni…

  3. Bravo!🙂 complimenti!

  4. bravobravo!

    le mele nell’insalata sono buone.
    anche le arance.

  5. Ahhhhh…li nZaalata di arance! Se la faceva sempre mia nonna…Arance, sale, olio, aceto…

    E diceva pure che era buona!

    Le mele le mettono anche nell’insalata di aringhe…buonissima!

    P.S.
    Si…ormai mi sto depravando col ceebo tetesko…

  6. le arance stanno benissimo anche con finocchi e olive!
    quando torni in Italia?

Lascia un commento

