Il fiero pasto

Vi garantisco che è una pizza. Con sopra: Pomodori, piselli (sic!), funghi, carciofi, una salsa indecifrabile, ruchola, peperoni & cetrioly crudy (non ischerzo).

Non l’ha mangiata io, ma un mio collega qui al MPI.

“L’ho visto con ‘sti du’ occhi, che per lo schifo stvano a diventà quattro”

(Citazione dotta. Per chi indowina un panino al buristo. Caldo, pergiunta!)

pizza.jpg

17 Risposte

  1. e la pizza pasta marca “Ristorante”??? di quella che ne dici?????
    oggi le mie colleghe hanno mangiato insalata con pomodori secchi, cetrioli, TOTRELLINI e non chedermi altro….

  2. … che scempio la cucina italiana all’estero…

  3. Ho visto cose (in ammeriga) che voi umani non potete nemmeno immaginare, tipo una pizza con i maccheroni sopra..

    —Alex

  4. Alex, mica solo in Ammerega, pure qui… c’è persino surgelata, marca Ristorante, come dicevo nel commento…

  5. Bada che quella marca esiste pure in Italia (anche se immagino non vendano quella con i tortellini sopra….)

    —Alex

  6. eehhh.. ma che bontààà !!😯
    altro che “a pizza ca’ pummerola a coppa” !!🙂

  7. Intanto la soluzione dell’enygma…

    Gianburrasca, con Alvaro Vitali…

    La pizza ristorante non l’ho mai vista. Qui evito tutto quello che solo vagamente assomigli ad un nome italiano. Quando non l’ho fatto l’ha pagata chara…vedi gnocchi.

    @stella: Te che vieni dall’olimpo della pizza! Mi sa che gli occhi diventavano OTTO per lo schifo….

  8. pero’! mica scherzano!

  9. nono Vale…non scherzano per nIulla…anzi ci vanno giù pesi…non so se pesi come in americha…ma se la giUocano…

  10. Alex,ho controllato, la Ristorante è una serie della Dr. Oetker (in italia Cameo), ma da noi stranamente la pizza pasta non la vendono… se sei di stomaco forte vai al link http://www.oetker.be/wga/oetker_be/html/default/debi-5dnnc9.nl.html+

    per fortuna le foto sono piccole…

  11. La pizza Ristorante si trova anche qui in NL, senza pasta di sopra.
    Qualche volta l’ho anche comprata (si’, lo so, sono pentita, non lo faccio piu’), ma non avevo ancora la fantastica macchina che impasta (cuoce anche il pane volendo, ma io la uso praticamente solo per impastare la pasta della pizza. Evito di ripulire tutto dopo), e comunque se hai provato la pizza americana sei capace di mangiare anche le pietre. Sul serio.

  12. Pizze americane non ne ho mai provate…I sassi? In germania c’è sicuramente un posto dove li mangiano…non so dove ma c’è.

  13. Incredibilmente ho trovato in America pure pizze buone…
    Rare, ma buone.

    —Alex

  14. Cosa intendi per buone? Buone per disperazione o buone perché buone?

  15. No, no… Buone-buone….

    —Alex

  16. Beh, una volta a Chicago anche io ho trovato una pizza buonissima in un locale dove suonavano jazz. Serata stupenda.
    Ci sono anche ritornata dopo tempo, ma il cuoco era cambiato…

  17. …scommetto anche la pizza…o peeza…

Lascia un commento

