Chi è che aveva chiesto le fotE di DD al tramonto?
Allora…sono riuscito, incredibile dictu & visu, a trovare tutto, ed a sbrigarmi prima del tramonto…Ho preso il 3, sono sceso alla Synagoga e mi sono fiondato sul punto più alto del Terrassenufer. Lì ho scattato queste due fote. Col cellulare. Se qualche maestro della fotograFIA (un nico a caso) s’offende…pazZienza…sopporterò gli straly.
Vysto che ero sul posto, ho tirato fuori gli acquerelli e ho preso un po’ di appunti. Sono anche riuscito a fare un micropaesaggio decente…nel senso…che schifo fa schifo, ma almeno i rapporti tra i toni ed i colori tornano…
Filed under: Acquerelli, Dresden |
It’s me !!
danke!! e sicuramente i colori erano più intensi..vero??
ho 2 amici che vivono in Cermagna e mi hanno invitata.. vabbè che adesso non mi posso muovere ma indugio sicuramente aspettando un clima diverso.. sono proprio SUDicia !! 😉
Ah…allora eri te!
Eccoti acc’ontetata! Si…i colori erano più intensi…e c’era anche molta più luce…ma con il cellulare…è già troppo se si vede Cualcosa…
Dipende dove stanno questi tuoi amici…di solito il momento migliore è giugno-luglio….Agosto è ballerino..puoi avere 35 grady un anno e 15 l’anno dopo…
uhmm.. non ricordo il nome del posto, ma saranno entrambi a poca distanza da berlino verso nord.. alla fine credo che potrò andare a trovarli tipo a luglio..
Ecco…ottima stagione!
… forse l’altro nico si intende di fotograFIA io solo, e molto poco, di fotogra. 😉
facciamo che anche io ti ringrazio per le foto, a me piace molto vedere dove state “o voi blogger che io passo a salutare” 🙂
@nico: beh…tra intendersi di fotogra o di fia…preferirei la seconda…
@Vale: Prego! Da quando ho il cellulare con la macchina fotografica mi sto sbizzarrendo!