Primo Vere

Sembra proprio che sia arrivata la primavera!

Oggi giornata di sole stupenda, non una nuvola all’orizzonte,  le previsioni danno solo bel teNpo e temperature in rapyda acesa (ditI incrociatissimi)!

Fantastico!

Dopo un mese degnIo più di gennajo (in ItaGlia) che di Marzo, ho finalmente rivisto la DD che adoro, con i suoi colori vividi, i riflessi del Terrasseufer sull’Elba, i chiaroscuri e lo scintillare delle statue dorate sul tetto dell’Albertinum! Mancano i verdi…ma è quIstione di Poco!

Jeri giornata mitica…Ho rivisto un amico che non vedevo dal 2005! Era appena arrivato in istituto, stavo parlando con un collega in ufficio, lui ha sentito la mia voce ed è entrato! Mi ha fatto un piacere immenso ritrovarlo, e cominciare a parlare delle famiglie, del lavoro, delle nostre nuove ricerche, della diaspora dei nostri amici comuni…

” Ma Diego? Ah adesso alla Northwestern! Poi Adilson…anche lui? Ma non era a Los Alamos? Come? lui? Ad Aberdeen? E così via…

Il nostro mondo è fatto così…specialmente qui in istituto. Molti arrivano, molti partono, ma alla fine tutti ci ritroveremo. E ritrovarsi è bello…molto bello!

6 Risposte

  1. Bello, bello, bello.
    Gli amici, il tempo…

    Qui entrambe le voci sono deficitarie…
    Bleah!

    —Alex

  2. Ah si? Ci siamo scaNbiati il tempo?

    Che ti devo dire…un po’ per uno…

  3. Grrrrrr….

    —Alex

  4. Spero di rincontrare presto alcuni ex-colleghi. In fondo l’essere accomunati da un lavoro non è così male come si potrebbe pensare… Frammenti di vita in cui specchiare la tua immagine…

  5. Infatti…specialmente in un lavoro come il mio…dove tutti vanno e vengono…

  6. due anni fa a un congresso ho incontrato due amici conosciuti piú di 10 anni fa, è stato bellissimo!!!!
    mi piace molto avere un gruppo di amici sparsi in giro per il mondo!

Lascia un commento

