Jeri ultimo Talk alla DPG…in pratica ho parlato davanti a poche persone ma molto distratte…La sola persona a cui volevo raccontare il lavoro s’è dileguata poco prima che io parlassi…ed era pure co-chiarman! Vabbè…praticamente alla DPG non ci sono stato…troppi conti da fare qui e troppo poco teNpo.
A proposito di conti…la lista sono riuscito a finirla, siamo stati vicinissimi alla vittoria, ma non tutto è andato per il verso giusto. Pronto per sferrare l’attacco decisivo…accordo perfetto con le simulazioni… Poi il disastro!
Uno errore stupido, un “h” in meno mi ha fatto vedere le cose sbagliate…ho controllato solo per scrupolo, non c’era ragione di dubitare…l’accordo con le simulazioni era quasi perfetto! Adesso invece è saltato. Ancora non sappiamo perché l’energia delle particelle non diffonde a modino, ma sappiamo com’è fatto il fenomeno che le guida…ovviamente era una minchiata, una minchiata controintuitiva…tanto semplice che ci sono voluti due anni per capirla!
MALEDETTO ERRORE! Ma perché me ne sono accorto? E sopratutto…come mai tutte le volte che sbaglio il risultato è sempre migliore della realtà?
Filed under: Dresden, Particelle Anarchiche |
dai Angelo, forza e coraggio!
grazie! Ormai sembra che la cosa abbia preso una buona piega…ancora un pajo di verifiche e vi faccio sapere…