La nèèveè

Eh si…oggi newica, lo so che è primavera, lo so che è il 24 marzo…ma io che cazzo ci posso fare se in teteskia a marzo è come gennajo da noi? E comunque bisogna essere internazionali. Se qui usa così, usa e basta!

Oggi giornata pesissima. Ho il talk alla DPG, alle 12:30, più tardi guardo dove devo parlare e vado sul posto un’oretta prima…un’occhiata alla presentazione e via! Non è il talk a rendere la giornata pesa, ma sono gl’innumereWoli conti che devo imbastire. Ho un foglio con tutto quello che devo fare oggi…eccolo qui sotto.conty.jpg

Se sopravvivo accendo un cero alla madonna…eehehee paura eh? Nono scherzavo…dicevo accendo un cero a S. Radeberger, anzi…facciamo un pajo vah!

8 Risposte

  1. Hai una grafia orribile…
    Avresti dovuto fare il medico!

    —Alex

    PS = in culo alla balena😉

  2. ma poi la lista la lasci a casa come faccio sempre io?

  3. beh, ormai e’ pomeriggio, ma buona giornata lo stesso e in bocca al lupo🙂

  4. Di ritorno dalla DPG…Mi sono perso cercando l’edificio dove avrei dovuto parlare, per fortüna l’ho trovato appena in tempo…un quarto d’ora prima! Il talk è andato bene…escludendo la figura di essere arrivato poco prima di parlare…

    @alex: Ma cosa dici! Dopo Cuattro ore riesco ancora a leggerci!

    @Michi: No…ho iNparato…la lista la scrivo in ufficio e la lascio in ufficio…

    @Angelina: Il lupo è crepato!

  5. A proposito della grafia, mi sembra piuttosto una miniatura medievale… La mia causa PC ha avuto un crollo tremendo e ho scoperto che nessuno riesce a leggerla… E dire che ancora ricordo quando la maestra scrisse per la prima volta IO sulla lavagna e io copiai i simboli senza capirli… Dopo una escalation fino al blog!

  6. Anche senza PC ho difficoltà a far capire quello che scrivo…anche a me stesso…Se scrivo piano e con attenzione va bene, ma quando scrivo appunti velocemente…beh…laßiamo pevdeve…Senza contare quando faccio i conti…lì diventa il delirio…tra indici irriconoscibili, x ed y che si trasformano di riga in riga e così via…

  7. A proposito di neve.
    Non è venuta giu mica solo a Dresda! Qui intorno è tutto spolverato da un leggero strato bianco… o_O!

    —Alex

  8. Ah…cazzo…è freddo anche in toskana…nooooo…le mie albicocche!

Lascia un commento

