E siamo a tre!

Si…sono già arrivato alla fine della terza settimana Dresdese. Il tempo sembra essere volato…I ritmi del lavoro si stanno facendo più intenZi, esco sempre più tardi e soprattutto sempre più rincoglionito (molto rincoglionito). La settimana scorsa le particelle bastarde (e anche un po’ figghiedibuttana) non ne hanno voluto sapere di farci capire perché (stra)cazzo si ostinano ad andare avanti e dietro per lo spazio delle fasi…maledette loro! Oggi vedremo se il conto imbastito jeri chiarisce qualcosa.

Questa è anche la settimana della DPG, alla quale dovrei partecipare…Ma…dato che FINALMENTE partecipo ad una conferenza nel posto dove abito (e non la organizzo) credo che me la prenderò coooomodissssima, assistendo solo ai talk veramente interessanti. Il bello delle conferenze è che vedi sempre posti nuovi, conosci gente interessante scambi idee ecc…Il brutto è che quando hai esaurito tutte le cose belle (di solito il primo giorno), resti come uno stronzo a ciondolare da una sala all’altra, in attesa di tornare in albergo…insomma…ti rompi dimolto i coglioni.

Tra due settimane invece arrivano la mamma e la bimbetta arrabbiona, cresciutissima (9 KILY e mezzo) e con due dentini in più…vi potete chiedere…ma con solo due dentini che ci fa? Cifaaaa…cifaaaa! Un esempio? Qualche giorno fa è riuscita ad impadronirsi di una confezione di tovaglioli  e ne ha rosicchiato un’angolo!

9 Risposte

  1. buongiorno Dresdese !!

  2. Spero che assieme alla bimba arrivi pure la primavera così sai che belle passeggiate sull’Elba!

    —Alex

  3. Lo spero anch’io…anche perché se deve passeggiare sull’Elba con vento ghiacciato che c’era saBbato è messa benino vai…

  4. ho l’imopressione che le mie popolazioni siano in combutta con le tue particelle e abbiano deciso insieme di comportarsi in modo assolutamente imprevedibile….
    buaaaaaa!!!

  5. Magari si comportassero in modo imprevedibile! C’è la teoria della probabilità per quello…nono secondo me ci ascoltano mentre parliamo, e fanno le satto contrario di quello che pensiamo!

  6. la bimbetta arrabbiona e’ proprio simpatica🙂

    che bello che vengono da te tra poco .

  7. @vale: hai ragione, è simpatica, ride seNpre e non fa quasi mai i capricci…e quando li fa te ne accorgi subito…comincia a fare “babababa babababa”…solo una cosa: quando ha fame conviene accontentarla…eccome se conviene!

  8. che spettacolo la tua bimbetta !!
    vabbè ma s’è capito che sono anarchiche queste tue particelle, no??!!
    anche da me in questo periodo le “regole” non vengono mai rispettate ed a questo si aggiungono stress, rinc.. e malasuerte (leggi combinazione di eventi nefasti indipendenti tra loro) ..grrrrrrrrrrr…

  9. @stella: si, sono anarchiche…ma vedrai le medico io…

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: