Guerriglieri?

Avevo deciso di disintossicarmi in Cemania…ma quello che leggo su repubblica è veramente rivoltante…Brunetta (sc.ter.), conosciuto anche come “l’assenteista” quando era al parlamento europeo ha detto che gli studenti dell’onda sono dei guerriglieri, e che così saranno trattati. Non sono d’accordo… Se fossero stati tali l’avrebbero già fatto fuori insieme a quelle merde fasciste che stanno inquinando l’italia.

Ma la cosa che mi ha fatto rivoltare lo stomaco è un’altra:

“Stiamo pensando – ha detto – all’introduzione di un tetto intorno al 30%” della presenza di alunni stranieri a scuola. Non credo che ciò sia possibile a partire dal prossimo anno ma dal successivo. Comunque sto chiedendo ai dirigenti uno sforzo per risolvere già dal prossimo anno i casi limite”, ha detto Gelmini che ha citato il caso della scuola “Pisacane” di Roma.

Non ho parole…siamo tornati alle classi separate? Ma ci rendiamo conto? Si può crescere un bambino con la paura del diverso? Casi limite?

 Che schifo…

 

 

11 Risposte

  1. E tu smetti di leggere Repubblica, no?

    Comuque debbo spezzare una lancia in favore di brunetta (possibilmente in testa a lui): tu dici che a Strasburgo era conosciuto come “l’assenteista” ma allora perchè tutte le volte che andavo li me lo ritrovavo tra i piedi? Guarda, era una persecuzione, veramente: al gate in aeroporto, in albergo, al ristorante… Du’ palle! E sempre attaccato al quel suo cazzo di palmare-telefono a parlottare con quella sua voce del cazzo…
    Mi stava sulle palle già allora, figurati adesso…

    —Alex

  2. Solo coicidenze…:D

    però cazzo…almeno due pedate gliele potevi allungare eh?

  3. Non mi aspettavo che nel futuro sarebbe diventato così molesto anzi, mi pareva (e pare tuttora) un essere insignificante.
    Se a quei tempi avessi immaginato che tirargli anche solo un par di nocchini avrebbe fatto felici almeno 20 milioni di Italiani, beh non ci avrei pensato due volte!

    Adesso rimpiango…

    —Alex

  4. ci vorrebbero i guerriglieri.

  5. @alex: È il calssico riNpianto che ti tormenta quando non dormi la notte…

    @valeria: Eh si…avrebbe parecchio meno volgia di scherzare…

    E se per esempio invece che per gli stranieri si mettesse un limite per i fascisti in parlamento? Ad esempio lo 0%…ma non sarebbe meglio? I nostri figli crescerebbero sicuramente in una società migliore…

  6. Beh Alex, se lo incontravi in tutti questi posti, penso che la fama di assenteista fosse meritata: quando caxxo ci stava in parlamento europeo????

  7. Angelo: sono d’accordo, come non esserlo.

  8. a proposito degli occhiali, non so peche’ si sono rotti.
    cosi’ all’improvviso.
    ci sono rimasta male in effetti

  9. Come si sono rotti…quelli nuovi! dasSoli…c’avranno mica il malocchio?

  10. Questo Brunetta sta passando il limite della umana decenza. Auguro anche a lui un evento naturale.

  11. MAh…io glielo auguro anche non naturale…basta che sia un evento grosso…che ne so…organizzano il consiglio dei ministri su di un aereo e per “pura disgrazia” questo precipita…anche non pura disgrazia!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: