Tanti AVGVRY a MEEEEEEE!!!!!

Eh si! Oggi è il mio Compleanno! Regali? Nessuno. Il regalo di natale si cumula con quello del compleanno…praticamente da seNpre. Bella inchulata eh? Si.

Tranne che per il militare. Infatti la minchiata dell’essere nato il 26 deechembre mi ha regalato un anno in più.

12 Risposte

  1. Auguri!!!

    —Alex

    (io sto bazzicando i 20 metri… Se vuoi venirmi a trovare…)

  2. ok
    vada per i venti metry….

  3. Adesso considera spam pure i miei commenti…

    Bah… Comunque i venti metri mi sembrano troppo lunghi.
    Facciamo così: troviamoci sugli ottanta, verso i 3600 intorno alle sei.

  4. Scusa, ma non ho visto i tuoi commenti, la mia nipote mi ha obbligato al baseball ed al bowling per tutto il giorno!

    Comunque gli 80 sono offlimits per me, arrivo al minimo ai 40 (praticamente con un ferro da calza caricato alla base).

    Riproviamo: domani 27 intorno ai 28,400 MHz alle 18 (non so che cavolo di propagazione potranno avere i 10 metri a quell’ora ma si prova lo stesso).

    —Alex

    PS = ti ho liberato dallo spam.

  5. Occhei!

    Vediamo se i 28 funzionano!

    bst 73

  6. tanti auggguri!!

  7. Ciao Emilia!
    Molte grazie!

    Il tuo commento era finito nello spam. E pure la mia risposta😐

  8. Vada per le 18 in 10 metri!
    Scaldo le valvole!!!😉

    73 de IZ5GSV alias Alex/ADBlues

  9. Sono QRV a 28,400.

    —Alex (IZ5GSV)

  10. Se può servire sono QRV pure su skype (adblues69).

  11. ehm,
    lo vedo adesso.
    sono squalificata?
    faccia da quando mela mangia una torta di nascosto.
    auguri cavissimooooooooo!
    (in ritardo, vabbeh, meglio tardi che mai no?)
    ehm.
    (tossisce, finge di guardarsi le scarpe e passa a parlare del tempo)

  12. Squalificata?
    Noooo…ci mancherebbe…
    (faccia da quando uno cova vendetta, con mantello e cappello neri…)

    Dovrei squalificare un pajo di amici che, da oltre 15 anni, il 25 si ricordano che il 26 mi devono chiamare, e poi il 26 se ne scordano!

Lascia un commento

