Salute al compagno Fini

Oh…ma che mi sono perso?

Di qualche giorno fa l’intervitsta a Gelli (scus. term) il quale diceva, insieme ad altre enormità, che con questa sinistra, la P2 non avrebbe nemmeno avuto la necessità di nascere.

Poi il fassista (o presunto tale) Gianfranco Fini (scus. term.) è uscito di cervello. Oggi ha dichiarato che le leggi razziali sono state un’infamia, e che la Chiesa e la società civile hanno chiuso colpevolmente gli occhi. E la chiesa l’ha subito attaccato. Ma lui lo sa che i suoi ancora venerano come un vate il pelaton demente?

Il fatto che anche uòlter sia d’accordo mi inquieta…per transitività sono d’accordo pure col prode segretario del PD (Perdiamo Disicuro).

Ma come cazzo è possibile? Oh! Mi tocca essere d’accordo con due pezzi (di merda) da nowanta!

Cazzo…quasi quasi mi vergogno.

Lascia un commento

