Ora è farsa…

Eh si…ormai siamo alla farsa più totale! Se c’è un punto di minimo assoluto in cui un Ateneo può sprofondare, a Siena ci sino molto vicini. Non so se ci siamo arrivati, perché al peggio non c’è mai limite.

Il magnifico, insiema alla sua cricca, non solo non ha intenzione di dimettersi, ma pur di non lasciare la poltrona, sprofondando (giustamente) sé stesso e tutti quelli che gli sono intorno nel baratro, ha preferito correre a Roma e mettersi nelle mani del nostro (sic!) governo piduista ed exvelinista. Cosa ha risolto? Secondo me un BEL CAZZONE, dato che al ministero gli hanno dato comprensione e qualche spicciolo (5 milioni) di trasferimenti dovuti. In cambio, in consiglio di amministrazione ha fatto capolino il peggio del peggio, niente meno che l’editore dei libri del vacchio nazista, tale Josef Ratzinger (Sieg Heil!) aka Benny 16. Un pretajolo del cazzo che riferisce, ordisce e prepara la venuta di chissà quale altro figuro, magari un bel direttore amministrativo che gestisca la trasformazione in fondazione privata.

C’è da dire che a Siena siamo davänti…Tutto quello che le università itaGliane stanno facendo ora (tipo mutui per pagare le borse di dottorato) qui lo hanno già fatto da tempo.

Non ci resta che aspettare e vedere cosa succede. Intanto, per non smentire la sua fama di baluardo della cultura e di una tradizione plurisecolare, il nostro magnifico liquidatore si rende protagonista di episodi che rasentano la farsa, tipo questi:

[kml_flashembed movie="http://it.youtube.com/v/LF7zo62uVs0" width="425" height="350" wmode="transparent" /]

[kml_flashembed movie=" http://it.youtube.com/v/AEq3P00OjCU " width="425" height="350" wmode="transparent" /]

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: