Eh si…Al pastore tedesco, al secolo B16, non gli basta rompere il chazzo in itaGlia..no! Adesso ci prova anche con il futuro presidente Obama (si…quello abbronzato…luilui…il negro).
Già aveva cominciato in sordina, con un Dio illumini il suo cammino, adesso è partito in quarta elargendo moniti a destra e manca in merito alla ricerca sulle staminali. Per fortuna degli americani, lo stato città del vaticANO è a migliaja di chilometri di distanza, e visto che gli integralisti amer(d)icani sono rimasti all’angolo spero che le farneticazioni del vecchio nazista finiscano dove meritano: NEL CESSO.
Sicuramente si possono rifare in casa, dove la nota associazione a delinquere “chiesa cattolica” ha già oleato a dovere la propria macchina ingerente, tuonando roboante contro i giudici DI UNO STATO LAICO (sulla carta) che devono decidere della sorte della povera Eluana Englaro.
Poi, se uno si permette di ricordare che fare santo il papa che non ha detto una parola sullo sterminio nazista, s’incazzano come biscie dcendo che quelli sono affari del vaticano (scus. term.).
Einstein diceva:
Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana. E non sono ancora sicuro della prima.
Io aggiungerei una terza, della quale sono sicurissimo: la faccia di culo di questi balordi.
Così, semplicemente.
Filed under: Animali, Attualità, Chiesa Cattolica a.p.d., Religioni | Tagged: ItaGlia, non si fanno i cazzi loro, Obama |
Rispondi